BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Babbo Natale: come seguire la notte 24-25 dicembre consegna regali con renna e slitta. Dove vedere, i migliori siti web

Ecco come seguire l'aggiornamento tragitto in tempo reale di Babbo Natale. Si può fare anche da iPhone e iPad e smartphone e tablet Android e Windows Phone.




In che modo i bambini possono seguire l'aggiornamento tragitto in tempo reale di Babbo Natale? L'appuntamento è per la notte fra il 24 e il 25 dicembre 2015. Come mettersi sulle sue tracce? Come seguire il suo percorso di consegna di regali a bambini e adulti di tutto il mondo? Basta collegarsi su uno dei siti specializzati . Radar, video e immagini sono i mezzi per capire quando la slitta trainata dalle renne passerà sopra la propria abitazione. Dal computer di casa ai dispositivi mobile il passo è breve: è infatti disponibile anche l'app per iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e Windows Phone.

Sullo store di Apple è presente l'app Babbo Natale per iPad. Il software permette di intraprendere un viaggio virtuale nella casa del Polo Nord, visitare lo studio pieno di letterine, la fabbrica di giocattoli, la sartoria e la stalla con le renne. Poi c'è Babbo Natale Parlante - Talking Santa per iPhone, iPod touch e iPad. L'app gratuita permette di parlare nel microfono e ascoltare Santa ripetere il messaggio speciale di vacanze ad alta voce.

Non è voluta essere da meno Google. Da domani proporrà un'anteprima del quadro comandi utilizzati dall'uomo con la barba bianca più famoso al mondo per far funzionare la sua slitta. Il sistema attorno al quale è stato sviluppato è naturalmente Google Maps.

Il tragitto che seguirà Babbo Natale parte solitamente dalla linea di data internazionale nell’Oceano Pacifico e viaggia verso ovest. Visita prima il Sud Pacifico, quindi la Nuova Zelanda e l'Australia. Successivamente sale su in Giappone, lungo l'Asia, attraverso l'Africa, quindi in Europa occidentale, Canada, Stati Uniti, Messico e America Centrale e Latina. Tuttavia le condizioni meteorologiche possono portare a un cambiamento improvviso della rotta. Tuttavia - fanno presente i promotori - il percorso può dipendere dalle condizioni meteorologiche. Il sito da dave vedere il tragitto è Norad Tracks Santa.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il