BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Auguri di Natale 2015: biglietti, cartoline, disegni, foto e immagini da inviare via email, Facebook, sms, mmss o stampare gratis

Natale si avvicina, ma non avete ancora idee di quale cartoline e bigliettini natalizi spedire ai vostri cari? Qui di seguito troverete qualche idea per Natale 2014 per le vostre cartoline.




Il tempo stringe e non sapete dove trovare delle idee per delle cartoline e dei biglietti da inviare ai vostri amici, parenti e conoscenti per Natale 2014? Su www.amando.it, nella sezione speciale "Natale" potrete trovare, oltre a tante idee per rendere davvero speciali le vostre feste, anche una galleria ricca di esempi di cartoline natalizie e di biglietti per Natale 2014, dai soggetti più classici, come le bocce di Natale, fino a quelle più originali e divertenti, come il biglietto disegnato come un manga o il bimbo con il berretto rosso da Babbo Natale.

Un altro sito che ci è piaciuto molto, e che racchiude in sé tante idee e spunti per le vostre cartoline di Natale, è kisseo.it, che oltre ad una raccolta molto vasta di biglietti natalizi animati, propone anche tante sorprese per eventi come la nascita di un bimbo, un compleanno, l'inizio di un amore , per un invito ad una serata tra amici o per altri eventi più formali, oppure per ringraziare una persona o un amico per un gesto che vi ha fatto piacere.

Se desiderate qualcosa di unico e che sorprenderà i vostri cari, su www.cartoline.it è disponibile un calendario dell'avvento con una particolarità: se cliccate su una delle finestrelle, uscirà la cartolina per quel giorno, che potrete spedire cliccando su "spedisci" questa cartolina ed inviandola ai vostri amici, familiari, conoscenti e parenti via email. Nel sito inoltre sono disponibili anche cartoline con messaggi divertenti per gli amici e i colleghi di lavoro, poesie di Natale se desiderate aggiungere un tocco di romanticismo al biglietto per la vostra ragazza o il vostro ragazzo, per ricambiare gli auguri che vi sono stati inviati o per ringraziare per una cartolina ricevuta. Sono inoltre disponibili biglietti e tante idee per ricorrenze come un'amicizia, un compleanno, un amore appena sbocciato o già nel fiore degli anni, un onomastico, un anniversario di matrimonio, per Capodanno e per l'Epifania.

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il