BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri capodanno 2016 e buone feste: frasi, email, disegni, cartoline, biglietti divertenti, simpatici, spiritosi amici, lavoto

Mancano ormai poche ore all'avvento e tutti in città si affrettano per acquistare i regali dell'ultimo minuto. Tuttavia affinché i regali di natale siano d'effetto è sempre bene che siano accompagnati da un biglietto di auguri un po' speciale.




I negozi sono pieni di gente a qualsiasi ora del giorno e della sera e sui volti dei bambini è dipinto un sorriso che non si era mai visto prima. Per coloro che in queste ultime ore sono a caccia di idee regalo per completare la propria lista di regali, ma sono a corto di idee su come scrivere il biglietto di auguri, riportiamo di seguito alcune frasi di auguri per questo Santo Natale 2015 e per il Capodanno 2016 da inviare via email con simpatiche cartoline online con disegni originali o da scrivere con i vostri auguri personali ad amici e parenti o tradizionali per lavoro:

Con queste poche, ma sincere righe ti porgo i miei migliori Auguri di trascorrere con la tua famiglia un Buon Natale 2015 ed un Capodanno 2016 scintillante e ricco di sorprese!

Che nella notte magica del Natale 2015 tu possa ricevere i regali per te più preziosi da condividere con chi ami e che il tuo Capodanno 2016 possa iniziare con i migliori auspici e con una sorpresa!

Che il tuo Santo Natale 2015 possa trascorrere nella serenità degli affetti famigliari e delle persone a te più care e che il tuo Capodanno 2016 sia foriero di tante novità e sorprese!

Con questa idea regalo Le auguriamo di trascorrere il suo Natale 2015 in compagnia di amici e parenti e che il suo Capodanno 2016 sia ricco di novità e di tante sorprese!

In questo clima di festività, a nome della nostra azienda auguriamo a Lei ed alla sua famiglia di poter trascorrere un Natale 2015 nella completa serenità e colmo di regali e che il vostro Capodanno 2016 possa cominciare con tanta gioia, felicità e qualche bella sorpresa!

Chi riceverà i regali con queste frasi potrà apprezzare oltre che l'idea regalo in sè, anche le parole che l'hanno accompagnata e ricorderà questo Santo Natale 2015 per tanto tempo. Permetteteci quindi a questo punto di chiudere il pezzo con la nostra personalissima frase d'auguri:

Che nella notte stellata più magica di tutto l'anno quando si respira nell'aria il clima di festa, tornando a casa propria, ognuno di voi possa trovare sotto l'albero tutti i regali e le sorprese che desidera e che possa condividere questo momento magico con le persone che gli sono più care, donando loro, a sua volta, gioia e felicità.

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Sara Melchionda
pubblicato il