BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: lavoro, salute, amore, soldi, fortuna. Previsioni anno prossimo a confronto per tutti i segni zodiacali

Cosa ci riserveranno le stelle per il 2015? Quali saranno i segni più fortunati dell'anno e quali dovranno faticare per raggiungere gli agognati traguardi?




Vediamo insieme cosa riserva il prossimo anno per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sarà un 2015 migliore dello scorso anno?

Il 2015, per i nati sotto il segno dell'Ariete, sarà l'anno delle conferme e dei grandi cambiamenti. Saturno regala soddisfazioni dal punto di vista professionale ed in amore. 

I toro, dopo tante delusioni, potranno godersi un anno carico di novità positive, anche in campo finanziario. Diversi progetti, sia lavorativi che di coppia, finalmente si concretizzeranno.

Il nuovo anno dei Gemelli sarà un "anno di contenimento e di analisi". La prima parte dell'anno sarà impegnativa. Saturno invita alla praticità: non è il momento per costruire castelli in aria, soprattutto in amore. 

Il 2015, per i Cancro, sarà un anno di conferme. Lavoro e finanze metteranno il turbo, mentre vecchie questioni legali, finalmente, si concluderanno. Ottimo oroscopo per chi vuole sposarsi o mettere in cantiere un figlio. 

I nati sotto il segno del Leone torneranno a dominare. Sebbene i primi mesi saranno duri dal punto di vista economico, la seconda metà dell'anno sarà molto fortunata. Molti leoni innamorati potranno coronare il loro sogno d'amore. 

Le stelle, per i Vergine, hanno in serbo importanti cambiamenti in ambito professionale. I mesi migliori per l'amore saranno gennaio e febbraio.

Grazie a Saturno, i Bilancia, potranno vivere un luminoso 2015. Chi è in cerca di un lavoro, avrà buone possibilità di trovare l'impiego tanto sognato. Incontri molto positivi e protetti da Giove.

Il nuovo anno porterà agli Scorpioni energia e novità. Giove, ogni tanto farà qualche sgambetto in ambito lavorativo. Nuovi amori e relazioni collaudate saranno protetti dalle stelle.

I Sagittario, armati di forza e determinazione, potranno contare su un oroscopo più che roseo. La seconda parte dell'anno sarà molto impegnativa, ma le soddisfazioni, in amore, non mancheranno.

I nati sotto il segno del Capricorno raccoglieranno, nel 2015, i frutti delle fatiche passate. Saturno regala allettanti proposte di lavoro. 

Il 2015 sarà in salita per gli Acquario, soprattutto dal punto di vista delle finanze. Ciò nonostante, la fortuna busserà spesso e regalerà soddisfazioni personali e professionali.

I pesci, reduci da mesi e mesi di grandi cambiamenti, vivranno un periodo di stasi. La primavera sarà segnata da piccole crisi di coppia, mentre al lavoro si concretizzeranno diversi progetti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il