Auguri Capodanno 2016, buone feste fine anno: frasi, email,cartoline, sms, mms, animati, divertenti, originali.Dove trovare gratis

Immancabile come sempre arriva il momento dello scambio di auguri per l'arrivo del nuovo anno. Ecco una serie di proposte dal web.

Auguri Capodanno 2016, buone feste fine


Il tradizionale scambio di auguri coinvolge anche la notte del passaggio dal vecchio al nuovo anno ovvero da fine anno 2015 al capodanno 2016. Anche in questa occasione il web viene in soccorso dei festeggiamenti a propone diverse soluzioni per fare sentire la propria vicinanza in maniera rapida e originale. Per chi è alla ricerca del più classico dei biglietti d'auguri da spedire online e di una frase ad effetto, un ampio ventaglio di proposte arriva dal sito auguri.it con le sue 6 sezioni: Auguri di buon anno, Capodanno romantico, Capodanno sexy, Felice anno nuovo, Frasi di buon anno.

Per trovare le parole giuste c'è frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti e utilizzabili anche per inviare brevi messaggi di testo via SMS o Whatsapp. Un esempio? "L'anno nuovo ti porti una goccia di felicità, una goccia d'amore, una goccia di fortuna, e se possibile tutte insieme, perché non dico assai, ma almeno una goccia! Auguri di Buon anno".

Un classico di sempre è cartoline.net, in cui sono presenti anche sfondi personalizzabili, l'oroscopo del 2015 e una serie di letture su riti, tradizioni e scaramanzie per accogliere il nuovo anno. Il sito CardKarma permette di personalizzare la cartolina digitale da inviare ovvero di scegliere i soggetti che andranno a comporla. Non potevano essere da meno i siti di social network, a partire da Facebook. L’applicazione Stories consente di programmare un messaggio di auguri da spedire in automatico, allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2015, fino a un massimo di 10 amici. Tanta originalità arriva dal sito HowToGeek: font e icone a tema festivo per la personalizzazione del proprio computer.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il