Auguri Capodanno 2016, fine e inizio anno, buone feste: frasi, biglietti, cartoline simpatiche, più belle, divertenti, originali

Sono tante le soluzioni proposte dal web per fare gli auguri di Capodanno 2016. Ecco una selezione di siti che suggeriscono le parole giuste e le cartoline più originali.

Auguri Capodanno 2016, fine e inizio ann


Ci sono tanti modi nuovi e originali per fare gli auguri di Capodanno 2016 sfruttando il web. Come in tutte le ricorrenze, anche per questa le soluzioni proposte sono numerose e si moltiplicano anno dopo anno. Se il sito sms-pronti.com si concentra sulla brevità del messaggio ovvero sulla lunghezza massima di 160 caratteri ed è utilizzabile in ogni occasione dell'anno, il portale cartoline.net mette a disposizione tante card elettroniche, serie e divertenti, da inviare ai propri contatti: basta scegliere l'immagine, inserire l'indirizzo di posta elettronica e aggiungere qualche parola di accompagnamento.

Fra i tanti servizi offerti da carloneworld.it c'è anche quello delle cartoline digitali e delle frasi di buon anno, come "Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Felice Anno Nuovo!" e anche "Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare... anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2016!".

Per chi preferisce l'informalità e la rapidità di Whatsapp, suggeriamo di visitare il sito iltuocruciverba.com per l'originalità delle proposte: dall'aereo in volo che scarica il numero che appartiene al vecchio anno all'immagine per augurare un anno ricco di fortuna visto che c'è un ferro di cavallo, dal disegno di un 4 che se ne va per lasciare il posto al 5 del 2016 ai minions che augurano buon anno.

Ecco poi il sito biglietti-auguri.com che permette di personalizzare a piacimento e con pochi click i biglietti di auguri. Dopo aver terminato e salvato la creazione sulla propria postazione, il biglietto può essere stampato, inviato con un messaggio di posta elettronica ai propri amici e condiviso sui principali siti di social network, compresi Twitter e Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il