Auguri Capodanno 2016: frasi, cartoline, Sms, MMS, disegni, Facebook, Whatsapp, biglietti divertenti, simpatici, amore e pace

I siti di maggior successo che vi permetteranno di mandare frasi o cartoline di auguri di capodanno 2016 ad amici e parenti.

Auguri Capodanno 2016: frasi, cartoline,


Mancano solo pochi giorni all'avvento del nuovo anno 2016, e come sempre, alla fine di quello attuale, si tirano le somme di quanta gioia e dolore è riuscito a portare alla nostre vite, talvolta ricche di emozioni, altre volte meno.

Per accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, ci sono moltissimi escamotage, soprattutto online, dove troviamo siti pieni di raccolte di frasi di auguri, poesie, citazioni, biglietti e immagini da condividere con le persone a cui teniamo di più.

Quali sono, quindi, i siti su cui fare maggior affidamento?

  1. www.frasionline.it: è un sito che raccoglie una miriade di frasi classificate in base all'argomento; si parte, quindi, dai messaggi d'amore fino a quelli riguardanti i compleanni di maggior spessore, come i 18 o i 40. Troverete anche un'apposita sezione per gli auguri di capodanno, con pagine e pagine ricche di simpatiche e originali frasi.

  2. www.amoreinsms.com: altro sito contenente moltissimi messaggi di auguri da poter utilizzare. Il sito propone ai propri utenti una lista composta sia da SMS che da MMS divertenti e con immagini dedicate, molto particolari.

  3. www.cartoline.it: uno dei siti più famosi di diffusione di cartoline per le festività, sicuramente riuscirà a soddisfare qualsiasi bisogno dei visitatori, offrendo una vasta scelta di immagini catalogate a seconda dei momenti che più caratterizzano queste festività.

  4. www.cartolinagratis.com: altro sito simile al precedente, che include tutta una serie di cartoline che sicuramente non deluderanno amici e parenti. Anche qui troviamo una folta schiera di categorie alle quali dedicare del tempo per trovare, infine, la cartolina adatta alle nostre esigenze.

  5. www.sms-pronti.com: sito dedicato agli SMS pronti da copiare e inviare a parenti e amici, con la suddivisione in base all'argomento desiderato.

Ti č piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il