Oroscopo 2015: Pesci, Scorpione, Sagittario, Acquario, Bilancia, Capricorno. Previsioni lavoro, amore, soldi, salute e fortuna

Le previsioni dell’oroscopo 2015 per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Il parere delle stelle su lavoro, amore e salute

Oroscopo 2015: Pesci, Scorpione, Sagitta


Sta per finire il 2014 e le riviste e i giornali di questi ultimi giorni di dicembre sono sommersi di richieste su come sarà il prossimo 2015 e previsioni dell’oroscopo per l’anno venturo. Vediamo allora come andrà il 2015 per i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Per il segno della Bilancia il 2015 si apre alla grandissima e si prospetta nel migliore dei modi. Si presenteranno buone opportunità nei primi 6 mesi dell'anno e potrebbero arrivare novità in ambito lavorativo. Il consiglio p però quello di non strafare con spese e spreco di risorse finanziare che potrebbe nuocere. Sarà un anno importante anche per l’amore: i single potrebbero fare incontri interessanti, mentre per le storie consolidate potrebbe arrivare il momento dei fiori d’arancio.

Anno fortunato il 2015 anche i nati sotto il segno dello scorpione, segno forte, deciso, ma anche molto fragile, cosa che però stenta a dimostrare. Dietro grande forza d’animo e sorrisi, lo Scorpione si avvia a chiudere un periodo di due anni che ha fortemente messo alla prova tutti, ma il 2015 ripagherà di ogni impegno, sofferenza, sacrificio. E se si apre bene, si chiuderà ancor meglio. Per il segno del sagittario il nuovo anno sarà di cambiamenti. Grazie al favore delle stelle, chi ha progetti in ballo da tanto tempo, sia nella sfera professionale che sentimentale, riuscirà finalmente a realizzarli.

Anche per il Capricorno i primi sei mesi del 2015 saranno importanti per nuovi cambiamenti che inizieranno a profilarsi all’orizzonte e da settembre si potranno raccogliere i frutti dell’impegno profuso. Il 2015 sarà un anno decisivo per i nati sotto il segno dell’acquario: fino a settembre ci saranno in ballo nuovi progetti professionali e in autunno finalmente arriveranno i primi frutti. In amore il 2015 è l'anno giusto per pensare ad un matrimonio o un figlio. L’estate degli acquario sarà invece ricca di emozioni e avventure per chi non ha ancora trovato l'anima gemella. Per i Pesci, i primi mesi dell’anno serviranno per riprendere e realizzare progetti lasciati in sospeso. Crisi e problemi d’amore in primavera e alti e bassi anche per la salute.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il