BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Cancro, Ariete, Gemelli, Toro, Leone, Vergine. Previsioni amore, lavoro, soldi, salute e fortuna

Alla scoperta delle previsioni per i primi sei segni dell’oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine: cosa prevedono le stelle per il 2015?




Alle soglie del nuovo anno 2015, ecco arrivare i buoni proposti per l’anno che verrà. Tutti pronti a farsi promesse e fare progetti e programmi che talvolta si riescono a realizzare, talvolta no. Ma cosa prevedono gli astri per il 2015 dell’oroscopo? Partiamo alla scoperta delle previsioni per i primi sei segni dell’oroscopo, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Partendo dal primo segno dell’ariete, si prospetta un anno decisamente importante, certamente migliore del 2014 che si sta per chiudere. I nati sotto il segno dell’ariete sin dai primi mesi dell’anno riusciranno a risolvere dubbi che li attanagliano. Anno decisamente positivo per il lavoro e la salute.

Sta per iniziare un nuovo anno di felicità per i nati sotto il segno del Toro. Andranno bene amore, per cui saranno consolidate storie importanti mentre chi è alla ricerca dell’anima gemella forse la troverà proprio nel 2015; lavoro, che porterà soddisfazioni e riconoscimenti; e salute. Per il segno di gemelli è invece tempo di bilanci: sarà un anno decisivo quello che sta per iniziare per rivedere i rapporti con le persone intorno mentre arriveranno grandi soddisfazioni sul lavoro, con nuove buone possibilità di guadagno. Attenzione però a non spendere troppo nei mesi estivi. Bene anche la salute.

Il 2015 sarà l’anno giusto per i nati sotto il segno del cancro che hanno intenzione di realizzare qualche progetto da tempo. Bene il lavoro e la salute ma non mancheranno tensioni all'interno della famiglia, in periodi alternati dell’anno. Previsioni dell’anno decisamente buone. Ma il 2015 sarà decisamente l’anno del leone: si prospettano 12 mesi come mai sono stati vissuti finora. Tutto andrà a gonfie vele a partire sin dall’inizio del mese di gennaio e, pieni di energie, il 2015 sarà l’anno delle scelte importanti. Per chi pensa al matrimonio o a mettere su famiglia potrebbe essere arrivato il momento giusto, per chi attende risposte importanti su un progetto di lavoro, investimenti, o collaborazioni sarà anche in questo caso il 2015 l’anno giusto.

Previsioni, invece, più caute per il segno della vergine: sarà un anno di grandi riflessioni quello che sta per iniziare per i nati della vergine. In amore non siate impulsivi, non porterà a nulla di buono o concreto. Cambiamenti e qualche problemino in arrivo sul lavoro ma basterà prendere tempo e decidere la strada migliore per riuscire comunque a raggiungere buoni risultati. Alti e bassi anche per la salute.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il