Auguri buone feste e Capodanno 2016: Facebook, Twitter, frasi migliori, email, biglietti. Dove trovare gratis i più divertenti

Sono tanti i modi per fare gli auguri di buon anno in modo divertente e originale, con una frase a effetto o con una colorata cartolina digitale.

Auguri buone feste e Capodanno 2016: Fac


Il Capodanno 2016 si avvicina molto velocemente, ma già nelle ore che precedono lo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre è tempo di fare gli auguri di buon anno. Per chi è a corto di idee e non vuole ripetere le frasi inviate negli scorsi anni, il web è un utile punto di riferimento. Sia che si decida di inviare un semplice SMS con il cellulare, sia che si scelga un più elaborato messaggio di posta elettronica e sia per una comunicazione più informale via Whatsapp o Facebook, le proposte sono numerose.

Un classico di ogni ricorrenza è il sito sms-pronti.com per la varietà di proposte fra il serio ("ti auguro un anno meraviglioso per te e per i tuoi cari, migliore di quello passato, ricco di gioia, amore, pace e serenità, e perché no, anche di un po' di fortuna in più. Buon anno!) e lo scherzoso ("duro duro in verità è più buono e lo si sa, se lo infili tutto in bocca ha un sapore che ti tocca, con i denti fai attenzione non si scherza col torrone! Felice anno nuovo!"). Nella maggior parte dei casi si tratta di proposte suggerite dagli stessi utenti.

Creatività e fantasia passano dalle cartolina digitale. Il sito carloneworld.it ha creato una sezione per il Capodanno 2016 dove, accanto a immagini di ogni tipo, dal tradizionale paesaggio innevato ai fuochi di artificio, ci sono anche decine e decine di frasi di accompagnamento. Anche per gli auguri di Capodanno non poteva mancare il tradizionale cartoline.it. Le sezioni create sono brindisi di capodanno, buon anno, buon anno con le tue foto, felice anno nuovo, frasi per dire buon anno, fuochi d'artificio di capodanno, happy new year. In aggiunta propone la personalizzazione del wallpaper del proprio computer inserendo testi, clip e il calendario del mese.

Il sito biglietti-auguri.com permette di personalizzare i biglietti di auguri con pochi click. Da tenere presente anche iltuocruciverba.com su in cui sono presenti immagini scaricabili per Whatsapp e un'ampia collezione di nuovi emoticons delle categorie persone, natura, eventi e oggetti, luoghi e mezzi di trasporto, simboli. Infine, facebookstories.com è diventato un vero e proprio classico per creare l'album di fotografie con i momenti più salienti dell'anno che sta volgendo al termine. Con pochi click può essere condiviso con tutti gli amici.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il