Idee trucco per Capodanno 2016, acconciatura capelli cenone, feste e veglione. Consigli alla moda, originali ed eleganti

Ecco alcuni dei suggerimenti proposti dal web per truccarsi al meglio in vista dell'ultima notte dell'anno. Feste e veglioni in tutta Italia.

Idee trucco per Capodanno 2016, acconcia


Quale trucco e quale acconciatura per il Capodanno 2016? Qual è il modo migliore per presentarsi a uno dei tanti veglioni organizzati in Italia? Meglio osare con qualcosa di trasgressivo o rimanere nella tradizionale quotidianità? Interessanti consigli arrivano dal sio leitv.it: uno scrub fatto in casa, fondotinta adatto alla pelle e tono più intenso e scuro per un make up scintillante e speciale. Secondo donnamoderna.com il trucco argentato dona agli incarnati chiari e il rossetto è Meglio opaco e sui toni del rosso, passando sia per gli arancio che per i bordeaux.

Una guida molta attenta e particolareggiata viene fornita dal sito benessere.com che propone 3 tipi di look: Per elegante-sobrio, leggermente particolare, eccentrico. Il trucco, spiega, è il mezzo concreto attraverso il quale è possibile modificare il proprio volto in modo che si avvicini il più possibile a un concetto astratto ed assoluto di bellezza o di tendenza. A vogue.it, Fabrizio Paci, Coach Trainer di Make Up Forever per l'Italia, spiega che "la parola d'ordine è waterproof, un concetto che di solito leghiamo all'estate ma che è in situazioni estreme come la notte di capodanno che dà il meglio di sé. Via libera dunque a matite (per occhi come per labbra) longlasting e a ombretti a lunga tenuta".

D'altronde gli appuntamenti con le feste non mancano: in Piazza Duomo a Milano ci saranno Roy Paci e Angelique Kidjo, al Circo Massimo di Roma i Subsonica, a Napoli Gigi D'Alessio e Bianca Atzei, Alex Britti, Fedez e Francesco Renga, a Bologna gli M+A, a Torino Gatsby Orchestra, GianPaolo Petrini Big Band, Matteo Brancaleoni, Paolo Belli & la Big Band. A Rimini, come ogni anno, va in scena il cosiddetto Capodanno più lungo del mondo.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il