BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Capodanno e fine anno: originali, ironici, divertenti, tradizionali e spiritosi. Frasi, sms, email 2016

Come inviare i migliori auguri per un buon anno 2015 ad amici, parenti e colleghi. Idee e spunti e siti ad hoc da consultare




‘L’anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno’, ‘Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette… ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno’, ‘La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l’anno nuovo sia ricco di sogni’, o un semplice ‘Felice anno nuovo e augurissimi’: sono tantissimi i messaggi, classici, seri, formali, informali, divertenti originali, spiritosi, ironici, che si possono inviare per augurare un felice anno nuovo ad amici, parenti, colleghi.

E lo si può fare in ogni modo: tramite tradizionali sms, o anche attraverso mms, Facebook, Twitter, whats app ma anche email. E per i più romantici, tutti pronti a scrivere fiumi di parole per lettere di auguri che saranno certamente dedicate alle persone del cuore, cogliendo l’occasione di una festa che riunisce intere famiglie e scalda il cuore, per esprimere sentimenti e ringraziamenti. C’è chi si lascerà andare all’espressione di tutto ciò che sente proprio, chi in due parole racchiuderà il proprio pensiero e chi ha meno fantasia può ricorrere a qualche ‘aiutino’.

Consultando siti dedicati come www.pensieriparole.it, www.frasionline.it, www.cartoline.it che propone tante possibilità, http://www.sms-pronti.com/auguri-capodanno/, http://www.magnaromagna.it/speciali/capodanno/sms-simpatici-per-auguri-di-buon-anno/, http://www.natale-aziende.it/regali-aziendali/frasi-auguri-classiche-formali-spiritose.asp, http://www.frasiaforismi.com/cat/frasi-auguri/frasi-capodanno/ si possono infatti raccogliere le migliori idee disponibili per inviare messaggi di auguri di buon anno di ogni genere e quindi sceglierne uno magari da personalizzare in base al destinatario dell’augurio.

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il