BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Feste Capodanno 2016: idee come truccarsi moda del momento, eleganti, originali.Come vestirsi secondo tendenza o tradizionali

Idee e consigli su come vestirsi per l’ultima notte del 2015: tante le proposte per uomini e donne a seconda di dove trascorreranno la sera di Capodanno




Tutti pronti a preparasi per feste e veglioni di Capodanno 2015-2016. Tra chi deciderà di rimanere in casa con amici o parenti o chi invece si sbizzarrirà in veglioni fuori, la ‘preoccupazione’ della serata è cosa indossare? Libera fantasia per le donne che solitamente optano per abiti, più o meno scintillanti, e tacchi a volte stratosferici ‘abbinati’ a trucchi sfavillanti. Meno possibilità per gli uomini che possono solo decidere se indossare classico abito elegante, con papillon o cravattini, o scegliere un abbigliamento più casuale, magari jeans e camicia, ma solo se hanno intenzione di trascorrere l’ultima serata dell’anno in casa con amici. Meglio presentarsi più classici in feste più allargate.

Per chi poi passerà il Capodanno in piazza, nessun pensiero, anzi. Meglio preferire un abbigliamento comodo e poco costoso visto che si sarà ‘sommersi’ da migliaia di altre persone. L’abbigliamento, che per accogliere il nuovo anno, ricco di tante speranze, deve essere, come tradizionale vuole, ben ricercato, potrebbe in realtà seguire dettami diversi, dai più alla moda ai più classici ai più casual. Possono sbizzarrirsi infatti le ragazze tra i soliti vestiti, c’è anche chi li preferisce lunghi, da abbinare a tronchetti o decolté, o abbigliamenti particolari che possono richiamare anche lo stile maschile, tanto di moda quest’anno.

E le più ‘trasgressive’ ed originali potrebbero così indossare tailleur pantalone ma con tacchi vertiginosi per rendere l’abbigliamento più sexy. E puntare sul make up. Vagando su Youtube si possono trovare diversi tutorial appositamente realizzati per trucchi perfetti per la notte di San Silvestro. Ma si sa, ormai è d’obbligo puntare su ombretti e rossetti capaci di attirare l’attenzione di tutti.

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il