BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Paolo Fox e Brank Acquario, Sagittario, Bilancia, Capricorno, Pesci, Scorpione lavoro, amore, soldi e salute

Ci aspetta un 2015 pieno d'amore ma iniziato stancamente da molti segni che nel 2014 hanno dato molto in ambito di lavoro. Salute, soldi e fortuna non sembrano essere un problema per nessuno dei segni




E' tempo di scoprire cosa riserva l'Oroscopo 2015 per lo Scorpione, il Capricorno, il Saggittario, la Bilancia, i Pesci e l'Acquario.

Per quanto riguarda l'amore, i bilancia si trovano davanti a delle scelte secondo Paolo Fox, a un anno passionale invece secondo Branko, anzi addirittura all'insegna dell'amore e della scoperta: le due cose (scelte e passione) non sono incompatibili. I bilancia vengono da due anni duri ma produttivi, e adesso possono godere dei frutti che stanno finalmente raccogliendo. Iniziano l'anno male gli scorpione, per riprendersi a luglio e finire col botto. I saggitario devono lanciarsi, perché il 2015 ha ottimi presagi e sarà un anno indimenticabile sia secondo Paolo Fox che secondo Branko. Anno un po' fiacco per i capricorno, e anche gli acquario che hanno dato tanto nel 2014 sono un po' stanchi per Paolo Fox, hanno bisogno di riposo almeno fino all'estate; Branko invece prevede eccitanti occasioni. I pesci avranno bisogno di ridefinire alcuni rapporti lontani, e Branko prevede passione fisica, erotismo, nonché unioni romantiche, in particolare per chi è in viaggio.

Sul tema salute c'è poco da dire: tutti i segni avranno un anno piuttosto sereno e senza troppe sorprese.

In ambito lavorativo, per i bilancia prosegue un sollevamento già iniziato a metà 2014 dopo due anni e mezzo duri ma produttivi. Così come nell'amore, anche nel lavoro gli scorpione entreranno nel 2015 con qualche pensiero e si riprenderanno a partire da luglio. L'anno indimenticabile per i saggitario sarà tale anche nel lavoro, e si può pensare ad aprire un'attività propria, secondo Paolo Fox in estate. Anche i capricorno apprezzeranno i mesi tra agosto e settembre, soprattutto i liberi professionisti, anche se Branko prevede concorrenti professionali e nemici sleali da cui tutelarsi. Gli acquario, anche in questo settore un po- stressati dopo un grande 2014, avranno fortuna nel lavoro, soprattutto ad agosto, quando cominceranno a riprendersi. Ai pesci si consiglia di non riversare le tensioni lavorative sulla vita sentimentale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il