BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Branko e Paolo Fox Vergine, Ariete, Cancro, Leone, Toro, Gemelli lavoro, soldi, salute, amore, fortuna, denaro

Il 2015 vede ariete e leone fortunati in amore. Più tranquillo su questo fronte l'anno dei cancro, il lavoro e i soldi non mancheranno. La salute sarà stabile per tutti, e tornerà la fortuna dei toro.




Scopriamo insieme l'oroscopo 2015 per i segni del Toro, Ariete, Gemelli, Leone, Vergine e Cancro per quanto riguarda amore, salute, lavoro, soldi.

Per quanto riguarda l'amore, gli ariete nel 2015 possono coronare sogni possibili e pensare al matrimonio sia per Paolo Fox che per Branko, e anche i toro possono risollevarsi, soprattutto dopo giugno, da un 2014 poco fortunato. Meno fortunati i gemelli, per cui è il momento di prendere decisioni non necessariamente facili. Tranquillo il 2015 dei cancro secondo Paolo Fox, pregno di romanticismo secondo Branko. Per Paolo Fox quello in arrivo è un anno buono per sposarsi per il leone, e anche Branko lo descrive come un anno di passione, ma non parla di matrimonio. Paolo Fox vede invece rotture nel 2015 dei vergine, mentre Branko parla di amore.

La salute degli ariete è protetta da Giove e poi Venere fino a ottobre, con eventuali problemi a luglio, novembre, dicembre. Dopo un 2014 complesso, torna la fortuna dei toro soprattutto con l'arrivo della primavera, che porterà salute e ripresa generale. Gemelli, cancro, leone e vergine possono stare tranquilli, non c'è niente di particolare da segnalare sul fronte fortuna, e tutto a posto per quanto riguarda la salute.

Gli ariete possono proseguire i progetti di lavoro intrapresi nel 2014; in quanto a soldi, sarà un anno un po' difficile. Branko è ancora più positivo per quanto riguarda la vita professionale. Toro in recupero secondo entrambi, soprattutto nella seconda metà dell'anno. Per i gemelli anche in questo campo è il momento di un cambiamento, e si prevede un anno propizio anche per i cancro. Paolo Fox avvisa i leone che lavoro e fortuna saranno prilegiati soprattutto a fine anno, e Branko aggiunge che il 2015 può essere il momento giusto per progetti all'estero. Anche i vergine hanno bisogno di cambiamenti e secondo Paolo Fox i mesi migliori sono giugno, luglio e agosto. Branko vede nel 2015 il momento per i vergine di affrontare cose che non si sono volute o potute vedere in precedenza, ma da settembre si potrà staccare con il passato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il