BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Buon Anno Capodanno 2016: frasi, poesie, Facebook, immagini, pensieri, cartoline, email. I migliori siti web dove trovare

Oggi vi mostreremo alcuni dei migliori siti web dove trovare frasi, cartoline, poesie, biglietti ed email per il Capodanno, con tante idee e suggerimenti per gli auguri di buon anno.




Perchè fare gli auguri di Buon Anno per il capodanno 2015-2016 con le solite frasi banali? Ecco alcuni suggerimenti per essere originali e scrivere una frase di sicuro effetto ai nostri cari ed amici!

Uno dei più classici, e sicuramente quello più conosciuto, è www.cartoline.it, nel quale è possibile trovare tante idee per gli auguri di Capodanno, ma anche per l'Epifania, un compleanno, un'amicizia, i ringraziamenti, l'amore, l'onomastico, l'anniversario, le congratulazioni (soprattutto per la laurea), gli scherzi e il divertimento. Le possibilità tra cui scegliere sono molte, e vanno dalle cartoline colorate e quelle classiche, sulle quali si possono trovare brindisi e fuochi d'artificio, fino a quelle con inclusa la musica o degli effetti sonori, da spedire sia per email sia come messaggio su facebook.

Se invece state cercando proprio quella frase per augurare alla vostra fidanzata o al vostro fidanzato, o all'amica o all'amico, di iniziare un buon anno con il botto, ma non avete idea di come fare, su frasionline.it potrete trovare tanti spunti e suggerimenti di frasi di auguri di buon anno da dedicare.
Potete decidere di spedirla per sms, oppure di mandarla direttamente dal sito per email al destinatario.

Siete alla ricerca di una poesia da dedicare per l'ultimo dell'anno? Il sito www.poesie.reportonline.it propone una selezione di sillogi, tra le quali molte scritte dagli stessi utenti, dalla redazione o da personaggi famosi, come Gianni Rodari e Pablo Neruda, tutte dedicate all'arrivo del nuovo anno e che si possono condividere direttamente su facebook e twitter, oppure mandarle anche per email o su gmail. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, e a voi non resterà che scegliere la poesia che più vi piace e mandarla in rete.

Infine vi rimandiamo ad un altro sito molto utile, e sul quale potrete trovare dieci idee per dieci auguri di Capodanno molto speciali: it.blastingnews.com, nella sua sezione dedicata al tempo libero, propone dieci frasi da inviare via sms, twitter, whatsapp e facebook, come questa:

"Addio 2015, benvenuto 2016. Che sia un anno pieno di soddisfazioni personali e lavorative!"

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il