BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Concerti gratis Capodanno in piazza, feste, musica e ultimo dell'anno 2015 Roma, Rimini, Bari, Milano, Napoli e altre città

Da Milano a Catania ecco tutti i concerti che ci intratterranno nell'ultima serata del 2014!




Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2014 ed è quasi giunta l'ora della tanto attesa serata dell'ultimo dell'anno. In molti sono coloro che scelgono di passarla in piazza tra feste e concerti. Vediamo cosa ci viene offerto quest'anno nelle principali piazze italiane.

Ovviamente non possiamo che cominciare dalla nostra bella capitale. A Roma si terrà il bellissimo concerto al Circo Massimo, al quale parteciperanno numerosi artisti, tra i quali: Subsonica, Spiritual Front, Gemitaiz & Madman, Mannarino. Ma non è tutto: ai Fori Imperiali troviamo anche il collettivo di Swing Circus.

Per tutti coloro che invece preferiscono la magia di Milano potranno partecipare al concerto di Roy Paci e brindare insieme al lui al nuovo anno. Il concerto è gratuitamente organizzato dal comune milanese.

Chi ama la riviera romagnola non può certamente perdersi il tradizionale concerto di capodanno di Rimini, che quest'anno vedrà come ospiti il trio Fabi-Silvestri-Gazzè, impegnati nella loro nuova ed interessante collaborazione. Tutta la città sarà comunque rallegrata da vari eventi e concerti.

Altro concerto di capodanno degno di nota è quello di Gigi D'Alessio & , che si terrà a Napoli , in diretta anche su Canale 5. L'evento avrà luogo in Piazza del Plebiscito alle 21:00 e ospiterà tanti altri artisti come Anna Tatangelo, Francesco Renga, Fedez, Dear Jack e Alex Britti. A Firenze ci sarà invece l'atteso concerto di Mario Biondi.

A Bari, per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo, in Piazza Prefettura si terrà il concerto di Vincio Caposella, accompagnato dalla Banda delle Poste. Ricordiamo infine il concerto che si terrà a Salerno, che avrà come protagonisti Emma Marrone e Rocco Hunt, e il concerto in programma in Piazza Duomo a Catania, dove si esibiranno artisti come Lorenzo Fragola (il vincitore dell'edizione di quest'anno di X Factor), Antonella Ruggiero e Simone Cristicchi.

Insomma, per la serata di capodanno ce n'è per tutti i gusti e chi vorrà passare l'ultimo dell'anno nelle città più delle d'Italia all'insegna della musica e del divertimento non avrà che l'imbarazzo della scelta! Non ci resta che augurare Buona Anno a tutti voi!

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il