BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Toro, Ariete, Vergine, Cancro, Gemelli, Leone. Previsioni salute, fortuna, lavoro, amore e soldi prossimo anno

Ultimi giorni del 2014: è tempo di oroscopi. Ecco cosa ci dicono gli astri per quel che riguarda salute, amore, soldi, fortuna e lavoro in vista del 2015.




Scopriamo cosa riservano gli astri per i segni del Toro, Gemelli, Ariete, Cancro, Leone, Vergine per l'oroscopo 2015.

Ariete: si preannuncia un anno favorevole, anche se non mancheranno gli alti e bassi soprattutto in amore, che porteranno qualche insicurezza. Saranno diverse le possibilità in ambito lavorativo, bisognerà scegliere quella giusta per non sprecare tempo e risorse. C'è aria di cambiamenti e non dovete temerli: una piccola parte di rischio fa parte di ogni mutamento.

Toro: Mercurio è una presenza positiva che apre a nuove strade e nuovi interessi. In amore potrebbero trovare spazio imprevisti piacevoli e - perché no? - un cambio di partner. Bisognerà prendere delle decisioni impegnative, anche sul lavoro, perciò sono necessarie calma e saggezza. Nel 2015 si supererà l'opposizione di Saturno, ma servirà un po' di pazienza soprattutto nella prima parte dell'anno. Insomma, non mancheranno le novità.

Gemelli: le prospettive per il 2015 sono molto buone. I riscontri più graditi giungeranno dal lavoro, dove la vostra fantasia verrà apprezzata e ciò avrà ripercussioni positive anche sugli altri ambiti della vostra vita. Ai progressi sul lavoro si affiancano nuove amicizie e pure nella sfera amorosa si avranno incontri interessanti. In questo caso, però, non siate precipitosi e tenete a freno l'indole del vostro segno di volere tutto e subito.

Cancro: l'inizio dell'anno è contraddistinto da una certa serenità e da un clima nel complesso positivo. C'è tutto il tempo per far germogliare nuove idee che potrebbero portare a svolte importanti sul lavoro, con benefici pure per il portafogli. La vostra caratteristica generosità potrebbe non essere sufficiente in questa fase: nei rapporti di coppia saranno necessari dei piccoli sacrifici nella quotidianità.

Leone: il 2015 sorride al segno del Leone. Il nuovo anno darà la possibilità di raccogliere i frutti di ciò che è stato seminato negli ultimi tempi, anche con una certa fatica. Il lavoro saprà appagare i vostri sforzi e la situazione a livello economico sarà senz'altro più soddisfacente. I rapporti di coppia già esistenti troveranno stabilità, mentre chi cerca un nuovo amore avrà a disposizione non pochi incontri.

Vergine: l'immobilità che potrebbero riscontrare i nati sotto il segno della Vergine è solamente apparente; l'atmosfera che aleggerà per tutto il 2015 è positiva, ma per fare in modo che ci siano miglioramenti tangibili bisognerà analizzare con attenzione ogni segnale, anche quelli che sembrano insignificanti. Le decisioni - appartengano alla sfera lavorativa o a quella sentimentale - andranno prese dopo accurate riflessioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il