BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Sagittario, Acquario, Scorpione, Capricorno, Pesci, Bilancia. Previsioni amore, lavoro, fortuna, soldi

Cosa ci riserva il 2015? Lo scopriremo insieme, riusciranno le stelle a riservare amore a volontà, tanta salute, soldi a palate, lavoro e soddisfazioni, fortuna? Sarà l'anno del Leone




Cosa riserva l'Oroscopo 2015 per i segni della Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Amore, Lavoro, Salute, vediamo insieme per ogni singolo segno.

La Bilancia avrà per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale un anno pieno di amore e lavoro, ma dovrà affrontare anche periodi difficili, lo Scorpione avrà tanta fortuna nel lavoro durante la prima parte dell'anno, successivamente si troveranno ad affrontare qualche problema che poi si risolverà, il Sagittario fino ad aprile si troverà con qualche difficoltà nel lavoro, ma da maggio in poi la fortuna tornerà e il lavoro darà non poche soddisfazioni, il Capricorno sarà protetto dal passaggio nel segno di Saturno che per tutto l'anno darà soddisfazioni per quanto riguarda lavoro e soldi, l'Acquario raccoglierà successi in campo lavorativo e sentimentale tutto l'anno, solo in autunno sopraggiungeranno problemi di salute che verranno risolti con l'aiuto degli amici , i Pesci faticheranno all'inizio dell'anno, ma nella seconda metà grazie all'influenza di Nettuno riusciranno a superare ogni problema.

Abbiamo già detto che sarà l'anno del Leone questo perché Giove passerà nel segno, quello meno fortunato sarà il segno dei pesci mentre quello più fortunato per quanto riguarda la sfera sentimentale sarà l'Ariete, per il lavoro sarà sempre il leone che la farà da padrone.
Gli oroscopi ci aiutano e ci consigliano su come affrontare le giornate, ci consigliano su come preservare le nostre finanze e farle crescere, su come gestire i rapporti sentimentali ed è per questo che ogni fine anno ci troviamo a curiosare tra le stelle per cercare di capire se riusciremo a coronare il nostro amore o ce la faremo a raggiungere quella vincita tanto desiderata o avere quel lavoro a cui aspiriamo da tempo, per poter raggiungere i nostri sogni quindi dobbiamo leggere giornalmente il nostro oroscopo per poter conoscere il nostro futuro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il