BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Feste Capodanno 2015-2016: vestiti alla moda e i migliori trucchi. Abbigliamento originale, classico alla moda e di tendenza

Capodanno 2015/2016: classico, originale o alla moda? Quali sono i vestiti, gli accessori ed il trucco must have per la serata più scintillante dell'anno? In cerca delle ultime idee regalo?




Trovati gli ultimi regali per Natale 2015 manca ormai davvero poco alla cena di San Silvestro tra feste, cene con amici, serate in piazza, veglioni in casa l'imperativo è comunque osare. Via libera a vestiti, trucco e accessori che brillino, a riflessi dorati o argentati e se proprio non sapete rinunciare al nero, concedetevi almeno un tocco di rosso. Che si scelga un abbigliamento originale, classico o alla moda i vestiti i must have per il Cenone di Capodanno sono abitino, tacchi alti o sandali gioiello, pochette o clutch. Sono gli accessori i veri protagonisti che possono personalizzare l'outfit a sorpresa! 

Tra i regali ricevuti a Natale 2015 c'è qualcosa di luminoso? con le paillettes? con il pizzo? Utilizzatelo per Capodanno! La vera sorpresa è saper mixare tessuti e texture: il lucido della vernice con l'effetto morbido del velluto, la trasparenza del pizzo con il volume dell' eco pelliccia, l'effetto liscio della simil pelle con il volume delle piume per non apparire scontati, mai. 

E come completare il look in poche semplici mosse? ottime anche come idee regalo. Per gli occhi matita nera, mascara extra long e kajal per creare l'effetto smokey eyes, quanto mai attuale a Natale 2015 con semplici sfumature gliterrate effetto sorpresa. Un tocco di blush per illuminare il viso e una pennellata di rossetto rosso ed il trucco così è perfetto per tutte le feste. E per finire capelli lisci, raccolti, mossi? Se tra le idee regalo vi è venuto in mente una piastra per capelli è un'ottima soluzione per giocare con il volume dei capelli e creare svariate possibilità di stile a sorpresa, anche all'ultimo minuto. 

Pochi semplici mosse per trasformare i vestiti di ogni giorno in abili eleganti e originali: creare, mixare, inventare con accessori, colori e tessuti per essere veramente glam!

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il