BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Bilancia, Pesci, Acquario, Scorpione, Capricorno, Sagittario lavoro, salute, amore, soldi, fortuna previsioni

Cosa ci riservano gli astri per il nuovo anno? Quali le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci?




Che 2015 per i nati sotto i segni di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Cosa mettere in conto sotto i profili di fortuna, soldi, amore, lavoro, salute? Sono in tanti a volerlo sapere: non è un caso che l'oroscopo 2015 sia fra i termini più ricercati di questo ultimo scorcio dell'anno. Cosa ne pensano i principali astrologi italiani fra cui Branko?

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Quest'anno a fare la differenza saranno la vivacità e la capacità di emozionarsi. Influssi favorevoli riscalderanno il rapporto con gli altri, la socialità in generale, le amicizie, l'amore, il senso artistico.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Sarà soprattutto in autunno che ci sarà una svolta dal punto di vista sentimentale e personale. Ma attenzione: meglio mantenere aperto il dialogo con tutti, familiari in primo luogo, per evitare spiacevoli incomprensioni.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Grandi opportunità stanno davanti, anche se non si tratta di regali ma di obiettivi da conquistare: è necessaria molta serietà. Questa sarà ancora più importante dall'autunno in poi. Per tutta l'estate viaggi, incontri, felicità e fortuna.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). L'anno che arriva è decisamente positivo. Meglio essere ottimisti, a differenza degli ultimi tempi. Ci sarà amore, nel 2015, ci sarà successo, ci sarà ciò che i nati sotto questo segno hanno meritatamente rincorso da parecchio tempo senza riuscire a raggiungere.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Favoriti più i flirt che le relazioni serie, ma da ottobre in poi la musica sarà diversa. Movimentato il settore professionale quando sarà possibile riappropriarsi di ciò che viene considerato più importante di tutto: il futuro.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Questo è il segno dell'intuizione, dei sogni e della genialità, di chi quasi sempre arriva prima degli altri a individuare il nocciolo delle questioni. In questo 2015 viene chiesto di iniziare a guardare dentro se stessi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il