BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Cancro, Vergine, Gemelli, Toro, Ariete, Leone e gli altri segni zodiacali salute, amore, fortuna, lavoro, soldi

Quali sono le previsioni 2015 per i nati sotto i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine? Sarà un anno positivo per tutti?




Che 2015 mettere in conto per i nati sotto i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine? E per gli altri segni? Cosa prevede l'oroscopo 2015 per tutti loro? Che anno sarà sotto i profili dell'amore, dei soldi, della fortuna, del lavoro? Andrà nella scia di questo che sta volgendo al termine? Quali suggerimenti da Branko?

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Il consiglio è di seguire la propria via maestra per non sbagliare, non partecipare a complotti e strane manovre. Meglio essere limpidi e diretti, anche in amore. Solo in questo modo si potrà raggiungere la serenità nei rapporti con sé e con gli altri.

Toro (21 aprile - 21 maggio). Lentamente ma in maniera costante saranno risolti uno a uno i problemi che si sono accumulati negli ultimi due anni. Certo non tutte le difficoltà sono ancora superate, ma adesso è arrivato il tempo di sentirsi più ottimisti.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). Finalmente è tempo di dimostrare agli altri e a se stessi che non si è solo capaci di mettere insieme belle parole e stupefacenti promesse, ma anche di sapersi misurare e vincere sul terreno della concretezza.

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Arriva una bella spinta al nuovo, ma nel rispetto dei sentimenti e delle emozioni. Nella professione, però, è meglio ascoltare anche i suggerimenti. La fortuna è con i nati sotto il segno del Cancro, ma bisogna andare a cercarla.

Leone (23 luglio - 22 agosto). Il 2015 è l'anno della grande affermazione. Non bisogna dubitare della vittoria se il nuovo anno inizia con ostacoli e rallentamenti, le stelle di gennaio sono piuttosto fredde, ma già alla fine di febbraio il rodaggio sarà finito.

Vergine (23 agosto - 22 settembre). L'anno prevede carichi di responsabilità e un certo aumento del volume lavorativo. Il segno impone di ridimensionare pensieri vaghi e improduttivi e spinge a dare il massimo a ciò che produce denaro e stabilità.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il