BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Paolo Fox previsioni per il nuovo anno di tutti i segni zodiacali

Il nuovo anno è sempre più vicino e si fa crescente la curiosità di sapere cosa succederà nel 2015: ce lo svela Paolo Fox con il suo oroscopo, con tutte le previsioni per l'anno che sta per iniziare.




Ecco ciò che Paolo Fox ha letto negli astri per i dodici segni zodiacali: "Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci".

Ariete: il 2015 conferma in larga parte quanto visto nel corso dell'anno precedente. Le novità più significative riguarderanno l'amore, dove addirittura c'è in vista un matrimonio.

Toro: netta inversione di tendenza rispetto al 2014, anno caratterizzato da non poche delusioni. Le novità non mancheranno e la situazione sorriderà pure dal lato economico.

Gemelli: sarà un anno esigente per i Gemelli. La prima parte del 2015 sarà di studio e analisi, poi nella seconda metà toccherà alle verifiche e alle conseguenti modifiche. Chi gestisce in proprio un'iniziativa dovrà anche operare dei tagli.

Cancro: coloro che sono nati sotto questo segno dovranno fare i conti con ciò che hanno seminato nell'anno che si sta chiudendo. Ci sarà comunque l'opportunità di riscattarsi sia in amore che sul lavoro.

Leone: se ciò che più desiderate è un bambino, il 2015 potrebbe essere l'anno giusto poiché ricco di serenità. Fra le diverse novità previste, una gravidanza è quella più significativa.

Vergine: il 2015 si apre all'insegna dell'amore, per poi lasciare spazio verso metà anno alle conferme sul lavoro. L'estate sorriderà a tutti coloro che hanno avviato da poco tempo un'attività.

Bilancia: sarà un anno sereno anche per tutti i Bilancia, con prospettive buone soprattutto in ambito lavorativo; non mancano le possibilità di trovare un impiego per chi non ce l'ha, mentre chi vuole ricostruirsi dal punto di vista professionale avrà l'occasione per farlo.

Scorpione: l'inizio anno non sarà molto agevole e per buona parte del 2015 bisognerà stringere i denti. Negli ultimi mesi, però, si avrà la possibilità di aprire un nuovo ciclo, che porterà non pochi sorrisi nei prossimi anni.

Sagittario: nel 2015 proseguirà la serie di grandi cambiamenti innescata quest'anno. Servirà determinazione per portare a compimento questa sorta di rivoluzione che ha contraddistinto il 2014.

Capricorno: importanti novità in vista. Nel 2015 potrebbero arrivare delle proposte molto interessanti, da accettare ad occhi chiusi. Si prospetta un anno che sarà difficile da dimenticare.

Acquario: non sarà un anno semplice e le difficoltà non mancheranno. Ci vorrà forza d'animo per superarle, poi negli ultimi mesi si potrà recuperare un poco di serenità.

Pesci: il nuovo anno comincia davvero bene, ma i cambiamenti avvenuti di recente porteranno delle responsabilità in più. Non mancherà qualche piccola preoccupazione, ma niente che possa modificare il trend positivo del 2015.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il