BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Branko e Paolo Fox Toro, Ariete, Gemelli, Leone, Cancro, Vergine su amore, soldi, lavoro, fortuna, salute

Un confronto tra i due più famosi astrologi del momento: Branko e Paolo Fox. Vediamo, segno per segno, cosa attende ai nati sotto i primi 6 segni per il 2015, in fatto di amore, salute, soldi, lavoro e fortuna!




Scopriamo cosa riserva l'Oroscopo 2015 per i segni dei Gemelli, Ariete, Toro, Leone, Canco e Vergine.

Ariete e Toro
Paolo Fox e Branko si differenziano molto nel loro oroscopo: Branko più oggettivo, più attento al transito delle stelle; Paolo Fox più concreto, più incline a oggettivare i transiti nelle occasioni reali della vita quotidiana. Per l'Ariete Paolo Fox la vede più nera: Questo non è decisamente il suo anno, secondo lui, e tutti i nati del segno dovrebbero guardarsi dal fare grandi progetti o investimenti. Per Branko, invece, gli Ariete vivono finalmente un periodo di tranquillità dopo tanti alti e bassi: il cielo, per lui, è più propizio a partire dai mesi caldi dell'anno.
Per i Toro, altra storia: Paolo Fox consiglia di aspettare i mesi di Maggio-Giugno per investire in nuovi progetti lavorativi ed in nuove relazioni sentimentali, mentre Branko pensa che l'anno sia in genere positivo, sena grossi picchi di fortuna. Certo è che i Toro saranno favoriti da Saturno, e su questo nessuno dei due ha da contestare nulla.

Gemelli e Cancro
I Gemelli sono sempre un po' pazzerelli ed i Canrco sono i soliti lunatici: il 2015 non sarà certo privo di occasioni per dimostrare la natura altalenante di questi due segni, ma i pianeti promettono grandi cose. Per i Gemelli tante conferme, soprattutto in amore e soprattutto nella prima parte dell'anno, secondo Paolo Fox; per i Cancro, le giornate no ci saranno sempre, ma saranno poche e saranno frutto soltanto di veloci transiti dei pianeti in segni avversi, secondo Branko. Il grande ritorno di Saturno, dopo 26 anni, in Scorpione, gioverà a tutti.

Leone e Vergine
Paolo Fox sostiene che questo sia il grande anno del Leone, assoluto protagonista della scena sia in amore che in fortuna. Tante opportunità lavorative e occasioni di remunerazione cospicua, grazie a Giove in posizione ottimale. Per Branko, invece, il ruolo di predominio del Leone è ridimensionato da una Luna capricciosa all'inizio dell'anno; la Vergine, invece, per quest'ultimo, vivrà momenti di grande fortuna, soprattutto in campo lavorativo. Grandi conferme, come per i Gemelli, in amore secondo Paolo Fox, che consiglia a tutti i Vergine di verificare i loro rapporti proprio nei mesi di Febbraio e Marzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il