BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Consigli Capodanno 2015: trucco originale, consigli su acconciature capelli donne, vestirsi eleganti

Avete passato bene questo Natale con tanti regali e sorprese che vi hanno soddisfatto? Bene, è l'ora di pensare a Capodanno, al vestito da indossare, al trucco e all'acconciatura.




Non ditemi che avete trascorso i giorni prima di questo Natale 2014 alla ricerca disperata di idee regalo da poter utilizzare per fare delle sorprese ai vostri amici e parenti! La ricerca dei regali vi ha sfiancato ma anche divertito? Ma ora è il momento di pensare a Capodanno 2015, al vestito, al trucco e all'acconciatura!

Partiamo dalla scelta del vestito. Scegliete innanzitutto una lunghezza per il vestito o per la gonna che si adatti a voi. Le gonne corte sono relativamente standard per la notte di Capodanno, ma se vi sentite a disagio se scoprite troppo la pelle, potete optare anche per una gonna appena sotto al ginocchio. Scegliete quindi una bella scollatura (non necessariamente il classico girocollo), ma non esagerata. Ovviamente, per Capodanno non possono mancare i decoltè: i tacchi alti sono d'obbligo!

Riguardo al trucco, potreste abbinare il colore con quello del vestito e dello smalto (ad esempio un colore glitterato che mette allegria). Mettetevi un po' di cipria per dare un po' di colore al volto. Poi, create un effetto fumoso sugli occhi attraverso gli effetti dell'eye-liner e del mascara, creando un'ombra con l'ombretto grigio, marrone o nero sugli occhi. Molte donne esitano a mettere il rossetto rosso: ma come si fa a non metterlo per Capodanno? Sarebbe una bella sorpresa per il vostro fidanzato! Cospargete alcuni punti del vostro corpo (es. le guance o la clavicola) per accentuarne i lineamenti. Ma non esagerate!

Ma una delle cose più importanti è l'acconciatura! Tutti vanno dal parrucchiere il giorno di Capodanno per essere alla moda per la festa di fine anno! Sicuramente, starete cercando la pettinatura più adatta a voi e alle vostre esigenze, una pettinatura in grado di attirare l'attenzione del vostro principe azzurro! Un'idea è farsi una treccia e legarla sopra la testa a forma di corona d'alloro. Oppure, potete farvi una crocchia legata con un fiocco o una coda da vera principessa, ottenuta legando i capelli dietro a forma di fiocco. Se volete fare una sorpresa a tutti, tingetevi i capelli di un colore appariscente come può essere il rosso, oppure se il vostro colore naturale è biondo, tingetevi di nero. Se avete i capelli lisci, trasformateli in ricci con la permanente e viceversa!

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Sara Melchionda
pubblicato il