Auguri 2015 Capodanno originali, simpatici, divertenti, da inviare via sms, WhatsApp e via email. Frasi, disegni Facebook

Ci sono tanti modi per fare gli auguri di Capodanno: con un messaggio ironico o con uno più tradizionale, con un cartolina elettronica o con un biglietto digitale.

Auguri 2015 Capodanno originali, simpati


Ecco che il Capodanno 2015 è alle ormai porte ed è tempo di fare gli auguri. Per molti questa è un'occasione per distinguersi in modo nuovo e originale con le parole e le frasi più adatte. Anche per il 31 dicembre il suggerimento è di fare riferimento al web alla ricerca della migliore soluzione. E le proposte non mancano, come quelle indicate sul sito frasiaforismi.com. Oltre alle immancabili citazioni d'autore, ci sono anche le frasi suggerite dagli stessi utenti. Altrettanto ricco di proposte è il sito auguri.it, da sfruttare in ogni festività. All'interno è presente anche una sezione con le cartoline elettroniche.

A tal proposito si segnalano i siti cartoline.it, cardkarma.com e cartolinagratis.com. Fra le tante proposte ci sono Pensieri di capodanno, Ti auguro buon anno, Auguri di capodanno, Un brindisi per salutare il nuovo anno, Buon Anno Nuovo, Buon Anno, Diddl auguri!, Fuochi di Artificio, Sveglia è capodanno!, Un brindisi per l'anno nuovo, Un augurio innevato per il nuovo anno, Auguri sinceri tra spumante, fuochi e tanto divertimento, Se ci sono riusciti loro? Lo possiamo realizzare tutti, Felice anno nuovo, Fuochi artificiali, I sapori del capodanno, Mezzanotte del 31 dicembre, Giochi pirotecnici, Un buon 2015 caraibico.

Red Stamp è un'app per smartphone e tablet che permette la spedizione di cartoline personalizzate con il proprio volto. Il software è molto simile nel funzionamento a quello dell'app HowdyCard. Possibilità di questo tipo sono presenti nei principali siti di social network, fra cui Facebook. Con pochi click è possibile raggiungere tutti gli amici presenti nella rubrica, ripercorrendo con Stories gli ultimi 12 mesi. Il sito Iremat propone cartoline elettroniche colorate a tema con tanto di palline e addobbi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il