Frasi Auguri Capodanno 2015: frasi divertenti WhatsApp, Facebook, email animati, originali. Dove trovare

A corto di idee per fare gli auguri di buon anno 2015? Niente paura, c'è il web a fornire i migliori suggerimenti originali e artistici.

Frasi Auguri Capodanno 2015: frasi diver


Quali sono i siti più interessanti dove trovare buoni spunti per fare gli auguri di Capodanno 2015? Dove trovare le frasi più originali da spedire via SMS, con un messaggio di posta elettronica, via WhatsApp o Facebook a tutti i propri contatti? E dove sono presenti le cartoline elettroniche più divertenti e ironiche? Perché non dare una spulciata al sito bigliettieauguri.it? Una delle caratteristiche distintive è la possibilità di suggerire frasi a tema e di leggere quelle degli altri utenti.

Altrettanto ricco di spunti è il sito poesie.reportonline.it con le tante sezioni per l'occasione: Buon Anno in tutte le lingue, Frasi per auguri di Buon anno, Frasi per Capodanno, Auguri per la notte di Capodanno, Pensierini di Capodanno. Il massimo dell'originalità con il minimo sforzi sono rappresentati dai disegni artistici ASCII.

Proposte nuove anche dal sito magnaromagna.it/ per via delle tante proposte, mai superiori a 160 caratteri, per fare gli auguri di Capodanno in maniera goliardica e poco politicamente corretta. Qualche esempio? "Auguri per un 2015 pieno di S: salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo, speranze... Non ho scritto sesso: faccio auguri, non miracoli!", "Ti auguro un 2015 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a te più care".

Per smartphone e tablet Android c'è l'app SMS FrasIdea. Come spiegato dallo sviluppatore, funziona attraverso il cursore presente nella prima maschera: è possibile muoverlo liberamente oppure scuotere liberamente il telefono per una generazione casuale, e premere il tasto crea. L'elenco delle 3 frasi generate sarà quello che meglio trova corrispondenza con il Karma impostato.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il