BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri 2015 divertenti e originali per Capodanno: frasi, poesie, disegni originali

Si avvicina il capodanno e ci prepariamo ai rituali festeggiamenti. Spesso il capodanno diventa occasione di nuove speranze, progetti, occasioni, ed è per questa ragione che il rituale del festeggiamento assume un aspetto solenne.




AGGIORNAMENTO: Auguri per un 2015 pieno di felicità! Come iniziare l'anno se non inviando messaggi di auguri ai propri cari? Ecco delle frasi divertenti e originali da inviare via sms o whatsapp.

Le premesse per trascorrere un sereno e indimenticabile capodanno si hanno quando si hanno le idee chiare sul da farsi. Oranizziare tutto con largo anticipo è certamente la cosa migliore da fare. Possiamo anche, se si può, pensare ad alcuni regalini da fare ai nostri amici più stretti, con la quale condividiamo gran parte del nostro tempo durante tutto l'anno. Alcune idee regalo possono suggerircele gli stessi destinatari: segure le loro aspirazioni, gusti ecc. In generale, se un amico ama leggere, un buon libro è sempre un regalo gradito e apprezzato universalmente. Si possono anche fare regali stravaganti, poco costosi, e divertenti. Sarà bene entrare in quei negozietti in cui di solito non si entra, che vendono oggetti di vario tipo, spesso molto colorati e buffi. L'occasione per un regalino c'è, meglio se è anche divertente. Si apprezzerà comunque il gesti se susciterà il sorriso dei presenti.

Un'ottima cosa, ovviamente, è quella di far seguire il tutto da un biglietto di auguri. Il biglietto è molto importante, per cui sceglieremo una carta di un certo tipo e delle fantasie (non troppo sgrgianti però) colorate. Ma cosa scrivere? Sicuramente nel testo, che dovrà essere breve, si metterà al centro un auspicio positivo per la persoana a cui è rivolto. Gli auguri sono sempre graditissimi, specie tra persone amate e che si vogliono bene, ma articolare bene il contenuto può dare quel qualcosa in più. Anche una frase di un poeta celebre può essere calzante per l'occasione. Anzi, sicuramente lo è; e più è importante l'autore, tanto più l'augurio sarà gradevole.

Sicuramente apparirà originale una cartolina da noi composta e disegnata. Non mancano in rete (date un'occhiata a youtube) i video-tutorial su svariate e meravigliose idee per ritagliare cartoline da auguri. In generale, originale o meno che sia, l'aspetto più importante per ognuno, quando riceviamo auguri, è quello di ricevere un augurio speranzoso e col cuore. Per questa ragione, concentrarsi sulla persona e sul momento prima di scrivere il nostro biglietto sarà la cosa migliore da fare.

Auguri!

. Mancano pochi giorni a Capodanno 2017. La fine del 2016 sta arrivando e quale miglior di festeggiare con ricette per Capodanno tipiche ed originali? Vuoi qualche idea per Auguri di Capodanno originali? Leggi il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il