Feste Capodanno 2015 come vestirsi: colori che vanno, moda, abbigliamento originale. Idee per uomini e donne

Siete alla ricerca del vestito adatto per la notte pił magica dell'anno, ma non sapete cosa scegliere? Ecco qualche idea per lui e per lei, per essere pronti ad accogliere il 2015 in grande stile!

Feste Capodanno 2015 come vestirsi: colo


Come presentarsi la sera di Capodanno 2015? Ecco alcune idee per un abito alla moda, del trucco originale sia per lui che per lei.

Quest'anno per lei vanno di moda gli abiti da cocktail, nei colori dell'oro e dell'argento, ricchi di rifiniture e di dettagli. Potete sceglierli di qualunque lunghezza, da quella più corta ed audace a quella a mezzo polpaccio. Se invece siete delle amanti dei look maschili, potete decidere di osare e di indossare smoking o una camicia bianca con una giacca nera, un paio di pantaloni neri o blu scuro e una cravatta dello stesso colore, ma le scarpe dovranno essere rigorosamente con il tacco alto, per spezzare e dare comunque un'allure di femminilità a questo look. Buone notizie anche per le rocker e per le fans della pelle: quest'anno le passerelle, oltre a tanti dettagli, come piume, paillettes, pietre dure e lustrini di ogni genere, propongono capi in pelle, e quindi via libera a gonne, giacche, pantaloni, minidress e camicette in pelle!

E per lui invece? Gli stilisti di Rainbow hanno pensato di riproporre il completo nero giacca e pantaloni, ma spezzato da una maglietta bianca e grigia con la bandiera americana, per dare quel tocco di originalità in più ad un look classico e sempreverde.
Per un Capodanno elegante e di stile invece, sempre Rainbow propone una camicia a maniche lunghe di seta, nei colori del verde petrolio, del bianco e del nero, e jeans neri.
H&M invece offre un bellissimo completo blu notte, molto elegante, con una camicia bianca, un panciotto color cannella e farfallino viola scuro, oppure, se cercate un vestito più formale e classico, un completo nero giacca e pantaloni, con una camicia bianca, che può essere completato a scelta con una cravatta nera o con un farfallino nero o blu notte.

Ti č piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il