BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Gemelli, Ariete, Leone, Cancro, Toro, Vergine Oroscopo 2015 previsioni lavoro, amore, fortuna, soldi, salute

I segni dall'ariete alla vergine sono ricchi di salute e fortuna. L'amore per ariete, toro, cancro e leone andrà alla grande, e sarà meno semplice per gemelli e vergine. Soldi e lavoro buoni per tutti.




Qual è l'Oroscopo 2015 per Toro, Gemelli, Cancro, Ariete, Vergine e Leone? Scopriamo insieme cosa attende questi segni in ambito della salute, dell'amore, del lavoro e dei soldi.

La prima metà dell'anno darà all'ariete l'opportunità di lanciarsi nell'amore, soprattutto se vuole realizzare sogni possibili, come un matrimonio nel caso di una coppia consolidata. Non è invece il cmomento di inseguire eccessi o castelli in aria. Meno liscia la situazione economica, ma in ambito lavorativo le situazioni nate nel 2014 si protrarranno nel 2015, quindi per chi ha avuto un buon 2014 le previsioni sono rosee. La seconda metà dell'anno sarà meno positiva dei primi mesi.

Il toro vedrà un recupero dopo un 2014 un po' fiacco: la seconda metà dell'anno sarà più serena per quanto riguarda soldi, amore, lavoro e fortuna, in particolare agosto.

Il 2015 dei gemelli sarà interessante: cambiamenti sono previsti in ambito lavorativo, soprattutto per i liberi professionisti, e per quanto riguarda l'amore è un momento di svolta. Insomma, in amore è il momento di fare delle scelte definitive, soprattutto chi è in una relazione in difficoltà, e nel lavoro può essere il momento di cambiare inquadramento o riorganizzare lo staff. Fine dell'anno fortunata.

L'anno del cancro sarà tranquillo sotto tutti i fronti e partirà a tutti gli effetti a febbraio. Questo è il periodo di picco per quanto riguarda la fortuna, e potrebbe arrivare una bella notizia, soprattutto attorno al 19. Tra agosto e dicembre l'anno sarà più interessante e potrebbe dare qualcosa in più soprattutto nel lavoro.

Non si può dire che il 2015 sia l'anno del leone, ma sarà un anno positivo per questo segno, che non deve lasciarsi scappare occasioni in amore, soprattutto a marzo, luglio e agosto. Potrebbe essere il momento di sposarsi. Per quanto riguarda lavro e fortuna, il periodo migliore sarà fine anno.

I mesi migliori per la vergine saranno aprile e giugno. La vergine ha questioni in sospeso dal 2014 da sistemare, e potrebbe essere il momento di effettuare dei tagli benefici, sia in amore che in ambito professionale: c'è voglia di nuovo. La fortuna nel 2015 non porterà denaro alla vergine ma sarà comunque tanta.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il