BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Bilancia, Scorpione, Acquario, Pesci, Sagittario, Capricorno previsioni salute, lavoro, amore, fortuna, soldi

Conoscere l'oroscopo è, spesso, qualcosa di estremamente interessante. Vediamo come si comporteranno gli astri nei riguardi dei segni zodiacali negli ambiti: fortuna, amore, salute, lavoro e soldi.




Vediamo l'oroscopo 2015 per la salute,l' amore e il lavoro per la Bilancia, il Saggittario, l'Acquario, lo Scorpione e i Pesci.

I cosiddetti 'Segni di fuoco', (Ariete, Leone e Sagittario) saranno fortunati in materia amorosa; il Leone avrà Saturno favorevole anche nella salute; grandi risultati anche per l'Ariete, che potrà contare sul supporto di Giove e Saturno già a partire dai primissimi mesi dell'anno, con Giove ottimo alleato per quel che concerne le relazioni. Anche nel lavoro,dovrà fare progetti e nutrire maggiori ambizioni. Per il Sagittario, il consiglio è quello di puntare tutto sui primi mesi dell'anno, supportati dalla fortuna sino ad agosto.

Passiamo adesso ai 'segni di Aria' (Bilancia, Acquario e Gemelli); buon inizio per i Gemelli, che potranno migliorarsi nel lavoro e nel benessere, ma dovranno faticare molto a partire dal termine dell'estate. Discorso simile per il segno della Bilancia, che avrà stabilità soprattutto in ambito lavorativo e nei rapporti interpersonali. Diametralmente opposta la situazione per il segno dell'Acquario, che potrà vedere i propri obiettivi realizzarsi nell'ultima parte dell'anno.

Piuttosto altalenante il 2015 per la triade di Terra (Toro, Vergine e Capricorno); il Toro raggiungerà l'amore vero ed ottimi risultati in materia economica a partire dalla fine dell'estate. La Vergine necessiterà invece di cautela e vivrà fasi alterne proprio come il Capricorno, che dovrà confrontarsi con vecchie antipatie in amore, a differenza della sfera economica dove si realizzerà con ottimi risultati.

Chiudiamo l'oroscopo del 2015 con i segni di Acqua (Pesci, Cancro e Scorpione). Inizio di anno piuttosto complesso per lo Scorpione, che tentennerà in più occasioni; benessere fisico e materiale raggiunti però a fine anno. Anno in salita per i Pesci che vivranno una vera e propria rivoluzione; dovranno approfittare dell'estate per curare le loro relazioni e far attenzione ai traguardi raggiunti in ambito lavorativo. Chiudiamo col cancro, i cui periodi migliori saranno l'estate e l'autunno, nei quali lieviteranno il benessero economico e fisico.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il