BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Branko Leone, Vergine, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e altri segni previsioni amore, salute, lavoro, fortuna, soldi

Scopriamo cosa riserva il 2015 per i primi 6 segni dello zodiaco: ecco l'oroscopo con le previsioni su lavoro, salute, soldi, amore e fortuna.




Ecco l'oroscopo di Branko per il 2015 che sta arrivando: qui troverete notizie su amore, salute, soldi, lavoro, fortuna analizzati segno per segno, per vedere cosa ci riservano le stelle nel prossimo anno!

Ariete e Toro
Il 2015 dell'Ariete sarà davvero brillante: dopo tanti alti e bassi, finalmente chi è nato sotto questo segno troverà una sua stabilità. L'amore sarà il campo nel quale farete faville: gli incontri sono favoriti dal trigono di Urano con Giove e Saturno; le coppie consolidate vivranno un anno di conferme e potranno gettare le basi per creare una famiglia o per intraprendere una nuova strada lavorativa. La salute sarà protetta da Giove, che metterà al sicuro tutti gli Ariete dai capricci di Marte in luglio e novembre.
Il Toro vivrà un anno più travagliato e in salita: i primi mesi soffriranno di una fortuna altalenante, ma dalla metà del 2015 Saturno metterà una marcia in più nel cielo di tutti coloro che non si arrenderanno. Bisogna confidare nelle stele, quindi, ed aspettare i mesi più caldi per avviare dei progetti importanti; le collaborazioni professionali, le relazioni sentimentali e non subiranno una scossa quando Giove entrerà in Vergine, portando con sè un cielo autunnale ricco di emozioni e belle sorprese.

Gemelli e Cancro
Le perplessità saranno all'ordine del giorno per il 2015 del Gemelli, ma tanti momenti propizi allieteranno le sue giornate sotto altri punti di vista. Venere sarà in aspetto positivo per molti mesi, infatti, giovando alle relazioni amorose ed agli incontri fortuiti; Marte negativo a febbraio ed ottobre, causerà qualche periodo no, ma la ripresa ci sarà sempre, grazie a Mercurio che rallegrerà tutti i Gemelli in questo 2015 ballerino!
Il Cancro vivrà un anno ricco di soddisfazioni lavorative e economiche: le finanze e le collaborazioni saranno brillanti, grazie a Saturno e Giove in posizioni eccellenti. I transiti dei pianeti in segni avversi saranno solo passeggeri, molto veloci, in modo da non far risentire troppo della loro influenza. Periodi no ridotti e buone occasioni per trovare un lavoro, oppure per iniziare a percorrere una nuova strada: successo assicurato, accompagnato dall'amore che tanto sognava il Cancro romantico!

Leone e Vergine
Il protagonista assoluto del 2015 è il Leone, segno che torna alla riscossa dopo tanti periodi no degli anni passati. Giove, Urano e Saturno sembrano impegnarsi al massimo per garantire a tutti i leoncini un anno di fortuna e di amore! Dal 18 febbraio in poi, quando si ripartirà con una Luna nuova, i nati nel segno avranno davvero l'occasione di dare una svolta alla propria vita.
Più mite il 2015 dei Vergine: a partire da agosto, le stelle saranno predisposte in modo da aprire tutte le strade possibili ai nati nel segno. Nuove opportunità, che non si erano prese in considerazione prima, si schiuderanno ora, grazie a Saturno favorevole e, soprattutto, grazie al trio delle faville di Venere, Marte e Giove. L'amore assisterà tutti i Vergine in questo cammino in ascesa verso il successo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il