BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Paolo Fox Acquario, Pesci, Capricorno, Bilancia, Scorpione, Sagittario. Previsioni salute, amore, lavoro, soldi

Ci prepariamo tutti per l'ultimo giorno dell'anno, mentre cominciamo già a stilare la lista dei pro e dei contro del 2014 e a vedere cosa ci riserva l'Oroscopo 2015




Come ogni anno, Paolo Fox ci racconta il 2015 segno per segno nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia. L'oroscopo sarà rivelato a fine anno nella trasmissione, ma se volete sbirciare in anticipo sulle stelle, potete cominciare a partire dalle anticipazioni che l'astrologo ha rilasciato online.

Siete pronti a scoprire cos'hanno in serbo per voi le stelle? L'anno che verrà sembra sarà particolarmente florido per uno dei dodici segni... ed è il Leone!  Secondo le previsioni, infatti, il Leone avrà davvero l'occasione di rialzarsi da tutte le ferite accumulate durante l'anno e di ripartire dall'inizio, a partire dal lavoro e dall'amore.

Altri segni fortunati saranno il Toro, soprattutto in ambito economico, lo Scorpione, il Capricorno e i Pesci. Per questi segni il 2015 sarà "l'anno del riscatto": dopo un 2014 e forse anche un 2013 turbolento, infatti, finalmente avranno l'occasione di rimettere le carte in tavola e di raccogliere i frutti del loro duro lavoro, ma solo dopo i primi mesi di assestamento. Altri segni a favore sono Ariete, Gemelli e Scorpione. Per loro infatti si intravedono numerose opportunità di lavoro, come trasferte all'estero, investimenti, progetti importanti. Insomma, se il 2014 era l'anno dei segni di Terra sembra che il 2015 sia soprattutto incentrato verso i segni di Fuoco. Vediamo allora l'oroscopo del 2015 segno per segno.

Ariete
Ci saranno moltissime novità per il segno dell'Ariete nel 2015, soprattutto nel campo del lavoro. La parola chiave è "partenze": moltissime occasioni di viaggi, a partire dal lavoro.

Toro
Dopo aver passato un anno molto difficile soprattutto dal punto di vista emotivo, il Toro ha finalmente l'occasione di riscattarsi con qualcosa di grande: forse un matrimonio in vista?

Gemelli
I Gemelli hanno Saturno dalla loro parte che invita loro alla praticità: i loro investimenti verranno ripagati nei primi sei mesi dell'anno.

Cancro
Se i Cancro hanno sempre sognato di mettere su famiglia questo è il momento giusto. Avete le stelle dalla vostra parte.

Leone
Il segno dell'anno dovrà fare i conti con i primi mesi dell'anno, che non saranno affatto facili, ma chiuderà il 2015 con il botto. Problemi finanziari verranno risolti a partire dalla seconda metà dell'anno.

Vergine
Ci sono importanti cambiamenti durante l'anno che scuoteranno la vostra quotidianità, ma non abbiate paura.

Bilancia
Anche per la Bilancia i primi mesi saranno difficili, ma avrà Saturno dalla sua parte, per non parlare di Giove che, a partire dalla seconda parte dell'anno, favorirà nuovi incontri.

Scorpione
Sarà un anno molto positivo: si partirà alla grande già dai primi mesi dell'anno e si concluderà con una ritrovata carica energetica.

Sagittario
Vi si presenteranno molte occasioni per la svolta che tanto aspettavate: sta a voi decidere se il gioco vale la candela!

Capricorno
Nel primo periodo dell'anno gli sforzi e la fatica del lavoro verranno ripagati, mentre dal punto di vista sentimentale bisognerà aspettare la seconda parte dell'anno.

Acquario
Per l'Acquario si prevede un anno molto impegnativo, fatto però anche di momenti di relax e di svago.

Pesci
La prima parte dell'anno vi servirà a concretizzare i progetti iniziati nel 2014. Attenzione alla primavera: qualche coppia potrebbe scoppiare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Sara Melchionda
pubblicato il