BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Paolo Fox Bilancia, Scorpione, Acquario, Pesci, Capricorno, Sagittario su salute, amore, soldi, lavoro, fortuna

Ecco l'oroscopo 2015 secondo Paolo Fox per i nati sotto i segni di Acquario, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Pesci, Bilancia.




Amore, soldi, salute, lavoro, fortuna: cosa dicono le stelle per il 2015 per i segni Acquario, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Pesci, Bilancia?

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Nei primi mesi risentirà dello stress degli ultimi mesi. La prima parte dell'anno promette bene dal punto di vista professionale con nuove collaborazioni nel mese di aprile. Se ci sono questioni in sospeso nel lavoro, il consiglio è di affrontare tutto in estate.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). Ci sarà una situazione di forte stress nella scia degli ultimi due mesi dello scorso anno. Da aprile ci sarà qualche grattacapo dal punto di vista sentimentale. Solo da luglio in poi la strada sarà in discesa e arriverà più serenità.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Sarà uno dei dominatori dello Zodiaco per via dell'assenza di opposizione dei pianeti più importanti. Occorre allo sfruttare al massimo questa occasione e osare, ma sempre rimanendo con i piedi per terra. Grande finale d'anno.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). I nati sotto questo segno sono in corsa per un grande progetto, il cui traguardo potrà essere tagliato solo da metà agosto in poi. La parte migliore dell'anno sarà fra agosto e ottobre. Opportunità per liberi professionisti e imprenditori.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Questo sarà un anno particolare: in molti potranno mettere in discussione alcuni dei punti fermi sia nel lavoro sia nelle questioni di cuore. Bisogna però essere capaci a gestire queste situazione ed evitare di riversare lo stress nell'amore.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). La parte migliore dell'anno sotto il profilo dell'amore è fra giugno e settembre. Sono cambiati alcuni riferimenti negli ultimi due anni, ma almeno diventerà più chiaro da chi e da dove ricominciare. Inizierà un biennio di fortuna.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il