BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Lazio Sampdoria streaming live gratis dopo Udinese Sampdoria streaming diretta live

Saranno Lazio e Samp, in quello che è uno scontro per la Champions, ad aprire il primo turno di A dell'anno nuovo. Entrambe sono reduci da un pari: la Lazio con l'Inter e la Sampdoria con l'Udinese.




Con il discorso scudetto che appare ormai un affare tra la Juventus di Allegri e la Roma di Garcia, molto interesse suscita la lotta per la Champions e il match tra Lazio e Sampdoria, attualmente terze insieme al Napoli, promette spettacolo. La Sampdoria parte leggermente favorita, visto che in trasferta ha sempre giocato ottime partite e la Lazio tra le mura amiche ha avuto qualche amnesia di troppo.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo all'Olimpico, Pioli è senza dubbio quello che dovrà sciogliere più dubbi: questi non riguardano il modulo, che sarà il consueto 4-2-3-1, ma l'utilizzo di Candreva, che si è lasciato alle spalle l'infortunio che gli ha fatto saltare diverse partite e che è pronto per dare il proprio contributo alla corsa Champions della Lazio. Il tecnico biancoceleste non vuole rinunciare a Felipe Anderson, protagonista nelle ultime partite di campionato: quindi è probabile che Lucic farà posto a Candreva, il quale agirà insieme al carioca e a Mauri alle spalle dell'unica punta, che dovrebbe essere Djordjevic, il quale è in vantaggio su Klose, che appare sempre più insofferente alla panchina.

La Sampdoria, che non vince in casa della Lazio da 9 anni, potrebbe essere disposta da Mihajlovic con un 3-5-2. L'idea del tecnico serbo è quella di conquistare la mediana e per farlo è probabile che si affidi alla fisicità di Palombo e Duncan, che formeranno la coppia centrale di centrocampo. In avanti la Sampdoria si affiderà ad Eder e a Okaka, visto che Gabbiadini è squalificato e molto probabilmente avrà anche cambiato squadra, andando a giocare agli ordini di Rafa Benitez. Nella ripresa potrebbe trovare spazio il neo-acquisto Correa, un "classe" 1994 che può giocare da trequartista e da seconda punta.

Come detto entrambe sono reduci da un pari, ma quello ottenuto dalla Sampdoria contro l'Udinese è stato sicuramente più spettacolare. La Sampdoria è andata avanti dopo un quarto d'ora grazie ad Obiang, ma ha poi subito un tremendo "uno-due" da parte dell'Udinese, che è andata a segno con Geijo e Danilo poco dopo la mezz'ora. Nella ripresa la Sampdoria ha cercato insistentemente il pari e alla fine la porta dell'Udinese è capitolata per un bel goal di Gabbiadini.


 

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il