BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo Palermo Cagliari streaming dai rosanero 5-0 vinta live diretta

Si gioca Juventus Inter dopo che la Roma ha vinto 1-0 contro l'Udinese e il Palermo 5-0 contro il cagliari, alla prima panchina di Gianfranco Zola




AGGIORNAMENTO: Juventus Inter si gioca dopo che la Roma ha vinto 1-0 contro l'Udinese, conquistando temporaneamente il primo posto in classifica e il palermo ha vinto nettamente contro il cagliari alla prima partita in panchina di Gianfranco Zola. 
Dove e come vedere Juventus Inter in streaming in diretta live anche gratis in italiano? Su quali siti web e link? Lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

AL 'FRIULI' PER VINCERE - Nel match in programma martedì 6 gennaio, alle ore 12.30, l'Udinese di Andrea Stramaccioni proverà a fermare una Roma reduce dal deludente pari interno contro il Milan e desiderosa di riprendere la rincorsa alla Juventus prima in classifica.
In casa friulana c'è ottimismo per una sfida che arriva dopo il 2-2 in casa della Sampdoria: il tecnico dei bianconeri dovrà però fare fronte a una difesa falcidiata da squalifiche e infortuni, con Domizzi in infermeria e Pinzi ed Heurtaux appiedati dal Giudice Sportivo; in rampa di lancio quindi Piris e Wague per affiancare Danilo nel reparto arretrato. Per il resto, sarà 3-5-1-1 con il ritorno del greco Kone nell'undici di partenza; capitan Di Natale fungerà da terminale avanzato e Stramaccioni sceglierà solo uno tra Bruno Fernandes e Thereau per supportarlo.

La Roma, invece, deve fare i conti con la 'grana' riguardante la presenza di Keita e Gervinho alla prossima Coppa d'Africa: i due giocatori, a meno della concessione di un rinvio alla partenza, potrebbero non essere convocati in vista di Udine. Tuttavia Garcia ha di che sorridere: l'allenatore francese ritrova la coppia centrale Astori-Manolas mentre, a centrocampo, Pjanic sarà affiancato in cabina di regia da Nainggolan e De Rossi; in attacco, solo Totti è sicuro di una maglia da titolare con i vari Florenzi, Gervinho, Destro e Ljajic a contendersi le altre due 'caselle' del tridente.
Dal punto di vista dei bookmakers, i favori del pronostico vanno agli ospiti: la vittoria dell'Udinese è pagata addirittura a 4.25, mentre è dato a 3.40 un eventuale pareggio.

VERSO PALERMO-CAGLIARI - Alle ore 15, invece, al 'Barbera' di Palermo arriva il Cagliari del neo-allenatore Gianfranco Zola, subentrato in settimana a Zdenek Zeman. Umori opposti sulle due sponde: i siciliani, imbattuti da ottobre, sono sorprendentemente a metà classifica; i rossoblu invece galleggiano in zona-retrocessione con 12 punti.
Gli scommettitori puntano decisi su un successo del Palermo: il segno '1' è quotato a 1.95 mentre viene data a 4.30 la vittoria del Cagliari.
 

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il