BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Befana 2015: email, frasi, foto, video, sms, mms, Facebook, Whatsapp, cartoline, simpatici, divertenti. Dove trovare.

Si avvicina a gran velocità la Befana 2015 ed ecco che è ancora il momento di fare gli auguri. Dove trova le frasi e le parole più originali?




Ed ecco che anche quest'anno arriva puntuale l'appuntamento con la Befana. Martedì 6 gennaio 2015 è tempo di festeggiamento e di auguri ironici. Chi ha bisogno di frasi originali e divertenti con cui dire la propria, il web propone un ampio ventaglio di possibilità. Con una semplice ricerca è possibile trovare le parole giuste da spedire via smartphone con un messaggio di testo non superiore ai 160 caratteri, via WhatsApp o via email. Oppure, perché no, una simpatica cartolina digitale da inviare a tutti i contatti o da condividere sul proprio profilo Facebook con tutti gli amici reali e virtuali.

Un sicuro punto di riferimento è il sito sms-pronti.com, che mette a disposizione frasi come questa: "Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana". Ecco poi frasionline.it. In molti casi le frasi sono suggerite dagli stessi utenti. Una delle più condivise è la seguente "Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l'acquisto di un nuovo veicolo. Approfitta dell'occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone! Auguri Befana!".

Il sito frasiaforismi.com caratterizza per la presenza di citazioni d'autore, come quella di Gilbert Keith Chesterton: "I bambini sono grati alla Befana che mette nelle loro calze doni di giocattoli e dolci. Posso io non essere grato a Dio che mi ha messo nelle calze il dono di due meravigliose gambe?". Anche per questa occasione amando.it vuole dire la propria con decine di suggerimenti a tema. Sono gli stessi lettori a popolare il sito con decine di proposte.

Simpatiche e originali cartoline sono messe a disposizione dal sito carloneworld.it. Come funziona? Le card animate possono essere personalizzate prima della spedizione ed essere viste con attenzione grazie alla funzione Anteprima. Basta indicare nome e indirizzo di posta elettronica del mittente e del destinatario, scrivere il testo da inserire nella Cartolina scegliendo carattere, dimensione e colore. Fra le opzioni speciali ci sono la scelta della data di invio della cartolina e la possibilità di ricevere copia del messaggio che verrà inviato al destinatario o un avviso quando saranno disponibili novità riguardanti le cartoline.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il