BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Befana 2015 frasi simpatiche, video divertenti, immagini originali, foto ironici per sms, email, mms, Whatsapp, Facebook

Le frasi più spiritose, ironiche e divertenti da inviare per gli auguri della Befana 2015: idee e siti da consultare online




Dopo Natale e Capodanno arriva la Befana e l'Epifania porta, come detto vuole, alla chiusura di tutte le feste. Dal 7 gennaio si torna sui banchi di scuola e al caro vecchio lavoro ma intanto c'è chi pensa agli auguri per il giorno del 6 gennaio, frasi che sicuramente saranno indirizzate alle donne e certamente dai toni ironici, spiritosi e divertenti. Spazio all'immaginazione e alla fantasia, spazio anche alla possibilità di consultare siti specifici.

Semplicemente visitando siti come www.frasionline.it, www.cartoline.it, www.pensieriparole.it, http://www.sms-pronti.com/befana/, http://www.amando.it/natale/befana-frasi-per-la-befana.htm, http://www.cleodoro.it/frasi/frasi-auguri-befana.htm, http://www.carloneworld.it/Speciale_Befana-Epifania_Cartoline.php si possono trovare suggerimenti divertenti per auguri ‘speciali’ da inviare ad amiche e parenti, ovviamente donne, che sia tramite sms o anche Facebook o whats app.  

E si può scegliere fra ' So che come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per oggi, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni di oggi', ' Affare d'oro..vendo scopa, modificata con specchietti, bauletto porta sacco e navigatore incluso...prezzo stracciato x cessazzione attivtà causa sciatica avanzata...solo interessate, no perditempo', o ' Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana', 'Se il 6 gennaio la Befana ti correrà in contro e, sopraffatta dalla commozione, ti abbraccerà piangendo … cerca di capirla: non capita tutti i giorni di ritrovare per caso la propria gemella', 'Stavo pensando, tra poco è la Befana... Che ne dici di metterti a dieta? Non vorrai rimanere incastrata nel camino, vero?!'.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il