BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Befana 2015 frasi originali, divertenti, simpatici sms, foto, Facebook, mms, email, video, Facebook, Whatsapp

Ecco una selezione di siti utili per trovare la frase più spiritosa o la cartolina più adatta per fare gli auguri per la Befana 2015.




Con l'arrivo della Befana 2015 si conclude il ciclo delle festività di inizio anno. Qual è il modo più originale e divertente per far gli auguri anche in questa occasione? Come riuscire a essere simpatici e lasciare il segno? Il web è come al solito il punto di riferimento. Il sito frasiaforismi.com, ad esempio, sia dal tono religioso (I Re Magi bussino alla porta del tuo cuore, con un balsamo di Speranza, un profumo di Gioia e uno scrigno ricolmo di Serenità. Felice Epifania!) sia più scherzoso (6 Gennaio... ehi... stai attenta a girare oggi!). E non mancano decine di citazioni d'autore.

Un'analoga ricchezza di proposte è presente sul sito pensieriparole.it. Le pagine a disposizione degli utenti fra cui spulciare alla ricerca delle migliori fra da inviare via SMS o WhatsApp o con un messaggio di posta elettronica sono tante. Per chi preferisce le rime merita una segnalazione questa frase: "Un augurio a tutti quanti, che sian santi oppur briganti, che sian poveri o benestanti, perché un Dio fatto persona chi si ravvede sempre perdona e chi non ha niente è, nel suo regno, il vero potente. Un augurio allor di cuore che in ognuno infonda amore. Buon Natale e Buona Epifania e con tutti voi la pace sempre sia".

Frasi ironiche e simpatiche (Il telegiornale ha preannunciato un improvviso abbassamento delle temperature per la notte dell’Epifania. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo... della tua magica scopa!) sono pubblicate sul sito cleodoro.it e amando.it. Questa è anche l'occasione giusta per spedire una cartolina elettronica. Il sito cartoline.it è fra i più attivi. Fra le più divertenti ci sono Tessera Associazione Befane, Sexy Befana, Cara la mia Befana, Auguri Befanona!, Ti ho trovato il lavoro!, La sostituta della Befana, Chi vola sui tetti il 6 gennaio?, Befana dispettosa, Mini cartoon divertente sulla befana.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il