BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live adesso dopo Udinese Roma vinta 1-0 dai giallorossi diretta streaming

Tocca a Udinese Roma nell'anticipo di oggi a mezzogiorno, dopo che ieri la Lazio ha battuto 3-0 la Sampdoria




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti ha inizio Milan Sassuolo in streaming live disponibile in varie modalità che potete leggere in fondo all'articolo. Nel frattempo la Roma ha vinto di una lunghezza contro l'Udinese passando temporaneamente prima in classifica in attesa della partita della Juventus di questa sera.

AGGIORNAMENTO: Udinese Roma scendono in campo dopo che ieri la Sampdoria ha perso 3-0, anche un pò a sorpresa, contro una ottima Lazio una partita valida per il terzo posto.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La corsa al terzo posto vivrà un momento importante in quello che è uno scontro diretto: all'Olimpico si affrontano Lazio e Sampdoria, che insieme al Napoli occupano la terza piazza. Le due formazioni arrivano da due pareggi: la Sampdoria ha impattato con l'Udinese tra le mura amiche dando vita a una partita molto divertente, mentre la Lazio si è fatta rimontare dall'Inter e alla fine è uscita da San Siro con l'amaro in bocca.

Pioli può affrontare il match con la Sampdoria con fiducia, visto che Candreva è tornato a disposizione e anche Biglia e Ciani potrebbero essere convocabili. Tuttavia se è difficile che si possano vedere gli ultimi due in campo, il discorso è diverso per l'esterno azzurro. L'idea di Pioli è quella di inserire Candreva al posto di Lucic, il che porterebbe la Lazio a giocare con il classico 4-2-3-1 e a far agire l'ex giocatore dell'Udinese insieme a Mauri e a Felipe Anderson, veri trascinatori della Lazio di quest'ultimo periodo.

Se Pioli può sorridere, lo stesso può fare Mihajlovic, che ha tutti i giocatori della rosa a disposizione: l'unico da valutare è Silvestre, il quale dovrebbe comunque recuperare per un match dove i punti valgono probabilmente doppio. L'unico che non sarà del match è Gabbiadini, che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo e che sembra ormai ad un passo dal dire addio alla Sampdoria. Per quanto riguarda il modulo tattico vi sono alcune indiscrezioni che vorrebbero il tecnico della Sampdoria pronto a passare al 3-5-2 in luogo del suo amato 4-3-2-1. In questo caso Duncan andrebbe nel centrocampo a 5 al posto di Soriano. Il pronostico è difficile, ma la Sampdoria pare in grado di fare il colpaccio.

L'Inter, che giocherà allo "Juventus Stadium" contro la Juve, cercherà di approfittare dello scontro diretto tra Sampdoria e Lazio, che è reduce proprio dal match con l'Inter, terminato 2 a 2. La Lazio ha dominato per ampi tratti, trovando il doppio vantaggio con Felipe Anderson. Ad un certo punto l'Inter sembrava ormai spacciata, ma l'orgoglio, unito ad un gran goal di Kovacic, ha dato la spinta decisiva per pareggiare e il goal di Palacio, con cui la Lazio è stata riagguantata, ha evitato all'Inter una sconfitta che sarebbe stata pesantissima.

L'incontro Lazio-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il