BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Partite streaming gratis live martedì Serie A calcio online. Calendario 2015 Epifania

Torna la Serie A con alcuni match molto interessanti, tra cui quelli di Juventus e Roma, oltre a Lazio-Sampdoria




Torna il campionato di Serie A con la diciassettesima giornata, in programma tra il 5 e il 6 gennaio, con un programma estremamente interessante, nel quale spiccano le gare di Juventus e Roma, oltre a Lazio-Sampdoria.

La Juventus sarà chiamata ad un test abbastanza probante sulle sue effettive condizioni di forma, contro l'Inter di Roberto Mancini. Dopo la facile vittoria di Cagliari, gli uomini di Allegri dovranno vedersela con una delle pretendenti al terzo posto finale, in quello che è considerato il derby d'Italia. Una gara complicata per entrambe le contendenti, che non possono permettersi passi falsi un un momento cruciale della stagione e che potrebbe risentire della lunga sosta natalizia. I due tecnici dovrebbero avere a disposizione tutti gli effettivi, se si fa eccezione per i due lungodegenti della Juventus, Asamoah e Barzagli, potendo quindi preparare al meglio la partita.

Sarà invece di scena a Udine la Roma, in una gara che potrebbe rivelarsi difficile, pur in presenza di una squadra in fase calante. I friulani dell'ex Stramaccioni, infatti, sembrano aver perso il brio che ne aveva distinto la prima fase del torneo, ma sono pur sempre nel gruppo delle squadre che ambiscono a giocare le coppe europee del prossimo anno. Gli uomini di Rudi Garcia, a loro volta, dopo l'inopinato stop interno con il Milan, debbono cercare di ripartire immediatamente e, soprattutto, di fugare i dubbi sorti dopo la non brillante prova coi rossoneri. Per quanto riguarda le formazioni, Stramaccioni dovrà fare a meno di Hertaux e Pinzi, fermati dal giudice sportivo, oltre a Badu, in procinto di giocare la Coppa d'Africa, mentre Garcia avrà a disposizione tutti gli effettivi, tranne naturalmente Gervinho e Keita, anche loro attesi dalle rispettive nazionali.

Lazio-Sampdoria è invece uno scontro diretto tra due delle tre squadre che occupano attualmente il terzo posto in classifica, insieme al Napoli. Entrambe le squadre possono essere considerate una sorpresa, dopo una annata non proprio felice e vorranno quindi confermarsi in una gara che potrebbe pesare molto sulla classifica. Pioli dovrà fare a meno di Biglia, Candreva e Braafheid, mentre Sinisa Mihajlovic dovrà scontare la pesante assenza di Gabbiadini, squalificato e in procinto di trasferirsi al Napoli. Una gara dal pronostico molto incerto, che potrebbe quindi pesare molto sul cammino futuro delle due squadre.

Le partite del campionato di Serie A si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare una singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il