BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Cesena Napoli streaming gratis live aspettano diretta streaming live altre partite di questo turno

Giocano Udinese Roma oggi a mezzogiorno, dopo che la Lazio ieri ha vinto 3-0 in casa contro la Sampdoria




AGGIORNAMENTO: Tocca ad Udinese Roma scendere in campo nell'anticipo di mezzogiorno dopo che ieri nell'anticipo serale la Lazio ha vinto 3-0 contro la Sampdoria.
Lo streaming di Udinese Roma in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online questa e le altre partite su Internet, pc, computer, cellulari, lo abbiamo spiegato nella seconda parte della news sottostante

SFIDA-CHAMPIONS' - Una sfida che sa di Europa aprirà il primo appuntamento calcistico del nuovo anno, nonché 17esimo turno di campionato. A Roma è di scena la sorprendente Sampdoria, terza in classifica al pari del Napoli e proprio di quella Lazio che affronterà lunedì 5 gennaio: l'occasione per riprendere la rincorsa alla qualificazione-Champions' è ghiotta per due squadre reduci da dei rocamboleschi pareggi (rispettivamente contro Inter e Udinese).

Dopo la rimonta subita a 'San Siro', l'undici di Pioli potrebbe recuperare alcuni elementi e presentare nella gara con i blucerchiati tutti i titolari: gli unici dubbi riguardano i centrocampisti Biglia e Candreva, alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni; probabile che il tecnico biancoceleste li porti almeno in panchina, inserendoli a gara in corso. Per il resto, confermato il 4-3-3 con Marchetti tra i pali ancora a scapito di Berisha. In difesa, a parte i lungodegenti Braafheid, Gentiletti e Ciani, tutti disponibili con Basta e Radu sulle fasce; in avanti, Djordjevic tornerà al centro del tridente, supportato da capitan Mauri e da un Felipe Anderson in forma smagliante.
In casa doriana, Mihajlovic attende sviluppi dal mercato dopo la cessione di Gabbiadini: potrebbe venire accantonato, provvisoriamente, il tridente per un 4-3-1-2 coi soli Okaka ed Eder di punta. I genovesi non potranno disporre solo di Mesbah, precettato per la Coppa d'Africa: sulla corsia sinistra lo sostituirà Regini, mentre a centrocampo largo al rombo con Soriano trequartista e conferma come interno per il baby-Rizzo.
Pronostico dalla parte della Lazio: vale 1.95 il successo dei padroni di casa, mentre a 3,80 è quotato un colpaccio della Sampdoria.

LA 17ESIMA GIORNATA - Nella terz'ultima giornata del girone di andata spicca il Derby d'Italia: l'Inter farà visita alla Juventus provando a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista. In evidenza Udinese-Roma -coi giallorossi pronti ad approfittare di uno scivolone dei bianconeri- e Milan-Sassuolo, mentre il Napoli sarà di scena a Cesena: completano il quadro Parma-Fiorentina, Genoa-Atalanta, Chievo-Torino, Empoli-Verona e Palermo-Cagliari.

Lazio-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il