BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Napoli Cesena streaming live gratis dopo streaming Lazio Sampdoria vinta 3-0 dai biancocelesti diretta live ieri

Il 2015 della Serie A si aprirà con il match tra Lazio e Sampdoria, che mette in palio punti pesantissimi in ottica Champions: proverà ad approfittare il Napoli, impegnato a Cesena.




Lazio e Sampdoria, entrambe reduci da due pareggi e che occupano il terzo posto insieme al Napoli, si affrontano in un match che sicuramente non darà una sentenza definitiva su chi continuerà a lottare per la Champions, ma che darà comunque un'indicazione importante per il futuro. Il pronostico è incerto, anche se la Sampdoria "da trasferta" quest'anno ha sempre fatto ottime cose e quindi la Lazio dovrà stare molto attenta.

Pioli dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 e potrà contare nuovamente su Candreva. Il rientro del esterno è sicuramente una buona notizia per la Lazio, anche se il tecnico ora si trova costretto a trovare una soluzione tattica che consenta a Felipe Anderson, autore di ottime prestazioni nelle ultime settimane, di non doversi riaccomodare in panchina. Il tecnico sembra intenzionato a proporre il brasiliano nel trio con Mauri e Candreva, che giostrerà dietro Djordjevic. In questo caso il sacrificato sarebbe Lulic, che potrebbe subentrare nella ripresa.

La Sampdoria che affronterà la Lazio mancherà Gabbiadini, che è squalificato e che è comunque vicino a trasferirsi al Napoli. Nel 4-3-1-2 con cui la Sampdoria giocherà all'Olimpico, potrebbe esserci quindi spazio per Correa, neo-acquisto della società doriana e appare plausibile, se l'affare dovesse andare in porto, l'esordio di Muriel, in uscita dall'Udinese. Tuttavia per ora, visto che mancano conferme alle varie voci di mercato, le ultime news da Bogliasco danno il tecnico doriano intenzionato a confermare chi ha iniziato il match contro l'Udinese, con Okaka-Eder coppia d'attacco e Soriano a supporto.

Chi proverà ad approfittare di questo scontro-diretto è il Napoli di Benitez, che dopo la vittoria della Supercoppa Italiana punta a centrare il secondo successo di fila dopo quello casalingo contro il Parma. E'per questo che il Napoli che Benitez manderà in campo a Cesena e che dovrà fare ancora a meno di Insigne e Zuniga, sarà il migliore schierabile. Il Cesena, dal canto suo, è penultimo in classifica e Di Carlo è ancora a caccia della prima soddisfazione sulla panchina dei romagnoli. Tuttavia sarà difficile, senza Defrel, che il Cesena riesca a impensierire il Napoli, che appare in grado di portare a casa i 3 punti.


 

L'incontro Lazio-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Premium Play e Sky Go le app di Mediaset Premium e Sky.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere e tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il