BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Udinese Roma streaming diretta live gratis dopo Lazio Sampdoria 3-0 vittoria dei biancocelesti streaming live

La Serie A ripartirà con lo scontro Champions tra Lazio e Sampdoria, che insieme al Napoli formano il terzetto dietro Juve e Roma: quest'ultima sarà di scena ad Udine.




Lazio e Sampdoria sono in piena corsa per un posto in Champions e i punti in palio nello scontro diretto, oltre che fondamentali per la classifica lo sono anche per il morale. Le due squadre arrivano dai pareggi contro Inter e Udinese, che hanno certificato un buono stato di forma per entrambe, anche se la Lazio ha buttato via il doppio vantaggio con l'Inter e con esso la possibilità di finire l'anno al terzo posto in solitaria.

Per quanto riguarda le formazioni, il tecnico della Lazio deve sempre fare di diversi giocatori, ma potrà finalmente contare sul rientro di Candreva, uno dei giocatori più importanti per la Lazio di Lotito. Tuttavia non appare facile lasciare fuori Felipe Anderson, che sta ultimamente facendo molto bene. E'per questo che secondo alcune indiscrezioni il tecnico biancoceleste potrebbe decidere di lasciare Lucic in panchina e schierare Candreva al suo posto. In questo modo l'esterno azzurro andrebbe ad agire insieme al carioca e a Mauri dietro l'unica punta, che potrebbe essere Klose.

Mihajlovic dovrà rinunciare a Gabbiadini, che è squalificato e che al di là di questo, potrebbe aver anche cambiato maglia nel momento in cui la Sampdoria scenderà in campo contro la Lazio. Per il resto il tecnico serbo dovrebbe avere tutti a disposizione ad eccezione di Silvestre e secondo alcune indiscrezioni potrebbe decidere di far giocare i suoi con un 3-5-2, accantonando quindi per 90 minuti il 4-3-1-2. Se così fosse è probabile che Soriano si accomodi in panchina, mentre la coppia d'attacco della Sampdoria, anche se l'arrivo di Muriel dovesse concretizzarsi, sarà composta almeno inizialmente da Eder e Okaka.

Per quanto riguarda la corsa scudetto, la Roma andrà a cercare i 3 punti sul campo dell'Udinese di "Strama", che con 22 punti è in piena corsa per l'Europa League. Garcia dovrà rinunciare a Gervinho e Keita, impegnati in Coppa d'Africa: il posto dell'ivoriano nel tridente d'attacco della Roma sarà preso da Iturbe, a conferma di come Destro sia in partenza. L'Udinese opporrà un 3-5-2 al 4-3-3 della Roma e Stramaccioni non ha ancora deciso chi prenderà il posto di Heurtaux, squalificato, nel terzetto difensivo dell'Udinese. In mediana appare invece scontato che a sostituire Pinzi, anch'egli squalificato, sarà Allan.

La partita Lazio-Sampdoria verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il