BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Juventus Inter streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Lazio vinta dai biancocelesti 3-0 ieri diretta live

Incrocio-Champions' tra Lazio e Sampdoria, alla ripresa del campionato: nell'anticipo di lunedì 5 gennaio, i blucerchiati saranno di scena a Roma in una sfida che vale il terzo posto in classifica.




SFIDA TRA 'OUTSIDER' - Il primo match ufficiale del 2015 vedrà di scena, all'Olimpico di Roma, due tra le sorprese di questo campionato: appaiate entrambe al terzo posto assieme al Napoli, le squadre di Pioli e Mihajlovic vogliono riprendere la corsa alla qualificazione europea dopo le battute d'arresto (entrambe per 2-2) maturate rispettivamente contro Inter e Udinese.

Tra i biancocelesti c'è ottimismo per il recupero di Biglia e Candreva, out nelle ultime uscite. Col loro ritorno, il tecnico della Lazio potrebbe schierare la formazione titolare dal momento che, fatta eccezione per i lungodegenti Braafheid, Ciani e Gentiletti, ha tutta la rosa a disposizione: è probabile comunque che i due centrocampisti, se convocati, partano dalla panchina. Al loro posto l'argentino Ledesma e quel Felipe Anderson in stato di grazia e reduce dalla doppietta segnata all'Inter. Per il resto, Pioli opterà per il solito 4-3-3 con Mauri e il serbo Djordjevic (in serrato ballottaggio con Klose) ad affiancare il brasiliano nel tridente.
Sul versante blucerchiato, invece, si pensa a come sostituire Gabbiadini, prossimo a diventare un giocatore del Napoli: in attesa che il mercato porti una nuova punta, Sinisa Mihajlovic potrebbe variare modulo scegliendo un 4-3-1-2 per la sua Sampdoria con Okaka ed Eder in avanti, mentre Soriano dovrebbe agire sulla trequarti. In difesa gli unici dubbi: con Mesbah impegnato in Coppa d'Africa, potrebbe essere Regini a giostrare come terzino mentre Silvestre è in dubbio e potrebbe non essere nemmeno convocato.
Per quanto riguarda i pronostici, quote alte per la vittoria della Sampdoria (3.80) e per il segno 'X': i bookmaker, a 1.95, puntano su un successo della Lazio.

IL 'DERBY D'ITALIA' - Juventus-Inter chiuderà il 17esimo turno: i ragazzi di Mancini faranno visita ai Campioni d'Italia senza Jonathan e Nagatomo (impegnato in Coppa d'Asia) mentre Allegri avrà tutti a disposizione eccetto gli infortunati Barzagli, Romulo ed Asamoah. La Juventus vuole riprendere la corsa-scudetto dopo la delusione in Supercoppa e i pronostici danno poche speranze agli ospiti: il segno '2' è quotato 6.00, mentre è pagato 1.55 il successo della Juventus.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il