BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Sampdoria streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo Cesena Napoli streaming vinta 1-4 dagli azzurri diretta live

Juventus Inter dopo Cesena Napoli e Sampdoria Lazio. Partita in chiave scudetto, ma anche per il terzo posto Champions League




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Inter scendere in campo dopo la schiacciante vittoria del Napoli 1-4 fuori casa contro il Cesena.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

La corsa scudetto appare ormai un affare tra Juve e Roma, mentre molto più avvincente appare la lotta per il terzo posto, per ora occupato da Lazio, Sampdoria e Napoli e con altre 6 squadre che possono, punti alla mano ambirvi. Proprio Lazio e Sampdoria si affrontano nel match che apre la prima giornata del nuovo anno: una vittoria servirebbe ad entrambe per continuare la propria corsa Champions, ma anche un pareggio, che per entrambe seguirebbe quelli ottenuti contro Inter e Udinese, non sarebbe un risultato da buttar via.

In casa Lazio il morale è alto nonostante il malcontento mostrato da Klose e da Berisha per lo scarso utilizzo e per i 2 punti buttati al vento nel match contro l'Inter. Pioli ha trovato in Felipe Anderson una lieta sorpresa e in Mauri una conferma fondamentale per poter ambire ad un campionato da protagonista. In questa situazione il rientro di Candreva dall'infortunio porta in dote all'allenatore alcuni problemi: dove inserire l'esterno azzurro nel 4-2-3-1 che finora ha funzionato egregiamente? Togliere Felipe Anderson dopo le buone prestazioni offerte appare scelta azzardata: è per questo che Pioli starebbe pensando di concedere a Candreva uno scampolo di partita per poi provarlo in allenamento al posto di Lucic e al fianco di Mauri e dello stesso brasiliano. Per il resto la formazione che giocherà contro la Sampdoria dovrebbe essere la stessa che ha iniziato il match contro l'Inter.
La Sampdoria, che dovrebbe giocare con lo stesso modulo della Lazio, anche se secondo alcuni Mihajlovic sorprenderà tutti schierando un 3-5-2, non potrà contare su Gabbiadini, squalificato: per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa vista all'opera contro l'Udinese.

Chi potrebbe avvantaggiarsi del match tra Lazio e Sampdoria è il Napoli, che cercherà di tornare da Cesena con i 3 punti. Il Napoli giocherà con il solito 4-2-3-1: la novità riguarderà i due di centrocampo, con Inler che sostituirà David Lopez e farà coppia con Gargano. Il Cesena, penultimo e sempre più vicino alla serie B nonostante il pari in extremis ottenuto con il Sassuolo, affronterà il Napoli con il 3-5-1-1 e terminale offensivo sarà Hugo Almeia, vista la squalifica di Defrel.

Il match Lazio-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il