Juventus Inter streaming gratis live dopo streaming Cagliari Juventus live diretta scorso turno

Il posticipo della prima giornata di campionato del 2015 vedrà andare in scena il 'Derby d'Italia': l'Inter di Roberto Mancini sfiderà allo 'Juventus Stadium' i bianconeri di Massimiliano Allegri.

Juventus Inter streaming gratis live dop


IL MATCH-CLOU DELLA 17ESIMA - E' in programma martedì 6 gennaio, alle ore 21, l'incontro di cartello della 17esima giornata di Serie A: a Torino scenderanno in campo Juventus e Inter per il 'Derby d'Italia', una delle classiche del campionato nostrano.

I bianconeri, reduci dalla delusione in Supercoppa Italiana (col trofeo sfumato solo ai rigori), vogliono allungare la striscia positiva e tenere a distanza la Roma, seconda in classifica. Il tecnico juventino Massimiliano Allegri recupererà Bonucci dopo la squalifica e non potrà disporre degli infortunati Barzagli, Asamoah e Romulo: probabile, dunque, il ricorso al solito 4-3-1-2 con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce; a centrocampo, a meno di sorprese, confermati tutti e quattro i 'califfi' (Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal) con Pereyra pronto a subentrare. L'unico dubbio è in avanti, con gli spagnoli Llorente e Morata a contendersi un posto accanto a Carlos Tevez.

Sul versante interista tiene banco il mercato. Mancini spera di avere nuove frecce al proprio arco in vista del match di Torino e, contro la Juventus, dovrà fare a meno del lungodegente Jonathan e di Nagatomo, impegnato in Coppa d'Asia. Probabile che il tecnico di Jesi riproponga l'undici che ha pareggiato con la Lazio: Ranocchia e Juan Jesus confermati in difesa, mentre sarà Dodò a rimpiazzare il giapponese. A centrocampo Kovacic sarà il vertice del rombo e supporterà Palacio e Icardi (quest'ultimo pare in vantaggio su Osvaldo).

Stando ai bookmakers, appare scontata la vittoria dei padroni di casa (data a 1.57), mentre è quotato 7.55 l'eventuale successo dell'Inter.

VERSO PALERMO-CAGLIARI - Nel pomeriggio (ore 15) al 'Barbera' di Palermo è ospite il Cagliari di Zola, all'esordio sulla panchina sarda dopo l'esonero di Zeman: l'obiettivo è ritrovare i tre punti che mancano da ottobre. Sulla strada dei rossoblu ci saranno i rosanero che viaggiano a gonfie vele e vogliono allungare la striscia positiva.
Sul versante delle scommesse, paga bene il colpaccio del Cagliari (dato a 4.25) mentre la vittoria del Palermo renderebbe 1.95 volte la posta.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il