BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo streaming Cagliari Juventus live diretta scorso turno

Il posticipo della prima giornata di campionato del 2015 vedrà andare in scena il 'Derby d'Italia': l'Inter di Roberto Mancini sfiderà allo 'Juventus Stadium' i bianconeri di Massimiliano Allegri.




IL MATCH-CLOU DELLA 17ESIMA - E' in programma martedì 6 gennaio, alle ore 21, l'incontro di cartello della 17esima giornata di Serie A: a Torino scenderanno in campo Juventus e Inter per il 'Derby d'Italia', una delle classiche del campionato nostrano.

I bianconeri, reduci dalla delusione in Supercoppa Italiana (col trofeo sfumato solo ai rigori), vogliono allungare la striscia positiva e tenere a distanza la Roma, seconda in classifica. Il tecnico juventino Massimiliano Allegri recupererà Bonucci dopo la squalifica e non potrà disporre degli infortunati Barzagli, Asamoah e Romulo: probabile, dunque, il ricorso al solito 4-3-1-2 con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce; a centrocampo, a meno di sorprese, confermati tutti e quattro i 'califfi' (Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal) con Pereyra pronto a subentrare. L'unico dubbio è in avanti, con gli spagnoli Llorente e Morata a contendersi un posto accanto a Carlos Tevez.

Sul versante interista tiene banco il mercato. Mancini spera di avere nuove frecce al proprio arco in vista del match di Torino e, contro la Juventus, dovrà fare a meno del lungodegente Jonathan e di Nagatomo, impegnato in Coppa d'Asia. Probabile che il tecnico di Jesi riproponga l'undici che ha pareggiato con la Lazio: Ranocchia e Juan Jesus confermati in difesa, mentre sarà Dodò a rimpiazzare il giapponese. A centrocampo Kovacic sarà il vertice del rombo e supporterà Palacio e Icardi (quest'ultimo pare in vantaggio su Osvaldo).

Stando ai bookmakers, appare scontata la vittoria dei padroni di casa (data a 1.57), mentre è quotato 7.55 l'eventuale successo dell'Inter.

VERSO PALERMO-CAGLIARI - Nel pomeriggio (ore 15) al 'Barbera' di Palermo è ospite il Cagliari di Zola, all'esordio sulla panchina sarda dopo l'esonero di Zeman: l'obiettivo è ritrovare i tre punti che mancano da ottobre. Sulla strada dei rossoblu ci saranno i rosanero che viaggiano a gonfie vele e vogliono allungare la striscia positiva.
Sul versante delle scommesse, paga bene il colpaccio del Cagliari (dato a 4.25) mentre la vittoria del Palermo renderebbe 1.95 volte la posta.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il