BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live aspettando Palermo Cagliari streaming live diretta

La A per Milan e Palermo riparte dai match casalinghi contro il Sassuolo di Di Francesco e il Cagliari, dove farà il suo esordio in panchina Gianfranco Zola.




Il Milan di Inzaghi, che si è prepotentemente rimesso in corsa per il terzo posto e che con l'acquisto di Cerci punta a rimanere in corsa per questo obiettivo fino alla fine della stagione, riceve un Sassuolo che ha colto solo 2 punti nelle ultime 3 gare: tuttavia gli emiliani hanno sempre giocato ottime partite e i pochi punti fatti negli ultimi 270 minuti sono frutto di distrazioni più che di assenza di gioco. Il pronostico è a favore del Milan, ma i ragazzi di Di Francesco hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i rossoneri e regalare emozioni ai propri tifosi.

Inzaghi dovrà cercare di non perdere contatto con chi è davanti e di approfittare dello scontro diretto tra Lazio e Sampdoria reinventando la propria difesa. Contro il Sassuolo mancheranno infatti Mexes, Armero, le cui squalifiche si vanno ad aggiungere a quella di De Jong. Nel 4-3-3 con cui il Milan giocherà mancherà anche Bonera, che si è fatto male nel corso dell'ultimo allenamento. La coppia centrale è quasi obbligata e a formarla saranno Alex e Zapata. In mediana ci sarà Montolivo in regia e il tridente sarà composto da Menez, supportato da Bonaventura e da un El Shaarawy che contro il Real è apparso in grande forma.

Il Sassuolo, che giocherà con lo stesso modulo dei rossoneri, dovrà rinunciare a Pegolo e Taider, con il primo che è infortunato e con il secondo impegnato in Coppa d'Africa con la sua Algeria. Nella difesa a 4 farà il suo rientro Fabio Cannavaro, mentre Magnanelli, Missiroli e Biondini dovrebbero formare il trio di centrocampo. In avanti la certezza di una maglia da titolare l'hanno Zaza e Berardi, mentre l'ultima disponibile se la giocheranno Sansone e Floro Flores.

Il Palermo, altra rivelazione del torneo insieme al Sassuolo, riceve il Cagliari, dove partirà ufficialmente l'era Zola. Il tecnico del Palermo si trova in una situazione ottimale, visto che l'unica assenza è quella di Daprela' e questo significa avere l'abbondanza della scelta. Il Palermo giocherà con un 3-5-2 e la formazione sarà quella tipo. Il primo Cagliari targato Zola non sarà molto diverso da quello di Zeman: identico il modulo, che sarà il 4-3-3 e identici in linea di massima gli interpreti, vista anche l'assenza di Sau. Il tridente del Cagliari sarà composto da Ibarbo, Longo e uno tra Farias e Longo: Zola deciderà all'ultimo a chi dare la maglia da titolare.

L'incontro Milan-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il