BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Inter streaming

Juventus Inter streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Milan diretta live

Il derby d'Italia: è da sempre questa la giusta definizione di una sfida dal sapore sempre particolare per i tifosi delle due squadre, con storie che vanno al di la tante volte del campo.




E' questa la sfida di cartello della 17 giornata di serie A: allo Juventus Stadium a sfidare i bianconeri ci saranno i rigenerati uomini di Roberto Mancini, reduci dal pareggio, in rimonta e grazie ad una grande prova corale della squadra specie nella seconda frazione, con la Lazio.

In poco tempo, il Mancio, come lo chiamano affettuosamente i suoi tifosi, è riuscito nell'intento di ridare fiducia e ambizione ad un ambiente logoro dalla gestione precedente, che aveva lasciato sin troppe crepe: anche contro la Juventus c'è da scommetterci l'Inter proverà ad imporre il proprio gioco, con il nuovo modulo, ovvero il 4-3-1-2 che vedrà anche nel derby d'Italia, l'inamovibile Handanovic tra i pali, davanti alla linea difensiva con D'Ambrosio (uno dei più positivi nelle ultime uscite) e Dodò sulle fasce, con Ranocchia e J.Jesus al centro, con Vidic ancora rilegato in panchina. Fiducia in mediana ancora a Guarin nella costruzione del gioco, con Kuzmanovic e Medel ad aiutarlo nell'interdizione; ad accendere la luce ci penserà sempre Kovacic, alle spalle della coppia Icardi - Palacio, con quest'ultimo che ha interrotto il suo digiuno proprio nello scorso turno.

Sarà una Juventus molto arrabbiata e agguerrita però quella che scenderà in campo il giorno dell'Epifania, che dovrà dimostrare, dopo la debacle in Supercoppa Italiana, dove si è fatta rimontare due volte prima di perdere la coppa alla lotterie dei rigori, di essere ancora la squadra da battere in Italia: per farlo mister Massimiliano Allegri si affida al modulo speculare dell'Inter, con Buffon in porta, Evra e Lichteiner sulle fasce con Bonucci e Chiellini al centro. Pirlo dirigerà le manovre, con l'Inter che dovrà prestare particolare attenzione a Pogba e Marchisio, abili ad inserirsi negli spazi. Sulla trequarti Vidal, a suo agio in questo nuovo ruolo tenterà di essere una spina sul fianco aggiuntiva offensivamente, oltre la coppia gol Llorente - Tevez.Il tema tattico è chiaro: la gara si giocherà a centrocampo, visto che le squadre scenderanno in campo con un modulo speculare; occhio alle folate offensive dei terzini, con lo svizzero Lichtsteiner da una parte e Dodò dall'altra. Il pronostico resta tutto per la Juventus comunque, anche se la gara non sarà certo scontata.

L'altra milanese invece ospiterà a San Siro il Sassuolo , con qualche novità che potrebbe arrivare direttamente dal mercato per Filippo Inzaghi: stando ai rumors che girano in queste ore, dopo l'acquisizione definitiva del Nino Torres, è agli sgoccioli la trattativa con l'Atletico che definirà lo scambio di prestiti tra lo spagnolo e Cerci, che darà l'esterno offensivo tanto desiderato per il gioco di Inzaghi. Non è detto che non possa già esser disponibile nel caso contro i nero verdi, anche se più probabilmente i tifosi del diavolo vedranno Cerci all'opera nella sfida contro il Torino.Il Sassuolo, libero da preoccupazioni di classifica, arriva a Milano per far la sua partita, col solito gioco offensivo e armonioso di Di Francesco: recuperato Sansone, il tecnico dei nero verdi dovrà solo far a meno di Taider, impegnato in coppa D'Africa; favoriti i rossoneri che cerceranno di continuare nel trend di vittorie per inseguire il terzo posto ma, guai a sottovalutare la forza del Sassuolo.

La partita tra Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il