BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Befana 2015: sms, frasi, foto, mms, video, biglietti, Facebook, Whatsapp divertenti, originali, belli, simpatici, ironici

Le migliori idee per augurare in maniera simpatica, ironica e divertente buona festa della Befana e siti web specifici da consultare per consigli




Frasi divertenti, ironiche, simpatiche, immagini, foto, disegni da inviare tramite sms, mms, email e cartoline: domani, martedì 6 gennaio, si celebra il giorno dell’Epifania (che tutte le feste porta via) e insieme alla classica calza piena di dolci, cioccolate e caramelle, per alcuni anche di carbone, tutti pronti ad inviare gli ‘auguri’ alle donne della propria vita, che siano amiche, parenti, colleghe, fidanzate, mogli o sorelle. Tutti sono pronti a sbizzarrirsi con le frasi più divertenti.

E mentre c’è chi inizia a pensare alle cose più strane e simpatiche, per i meno fantasiosi c’è la possibilità di consultare sul web siti specifici come www.pensieriparole.it, http://www.sms-pronti.com/befana/, http://www.amando.it/natale/befana-frasi-per-la-befana.htm, www.cartoline.it, http://www.cleodoro.it/frasi/frasi-auguri-befana.htm, http://www.carloneworld.it/Speciale_Befana-Epifania_Cartoline.php.

Basta infatti consultare uno di questi siti e scorrere le diverse pagine per trovare decine e decine di frasi da ‘riciclare’ magari personalizzandole e inviarle alle persone prescelte anche tramite Facebook magari postando una frase accompagnata da un’immagine divertente. C’è chi magari allegherà alla calza da regalare alla propria lei una lunga lettera che potrebbe certo essere romantica ma anche piena di quell’ironia che solo la festa della Befana sa regalare.

E tra le idee, ‘Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia, cerca di capirla, non sapeva di avere una sorella gemella’, o ‘Babbo Natale sta cercando la sua Befana.. come ricompensa offre 5.000 euro.. Ora o mi offri di più o lo contatto.. Tanti auguri Befana mia’, ‘So che come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per oggi, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni di oggi’, ‘La nipote delle Befana si è chiesta perché le donne della sua famiglia sono così brutte.. la Befana le ha risposto di non preoccuparsi perché non conosce ancora la Befana che sta leggendo questo messaggio’, ‘Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana’, ‘Stavo pensando, tra poco è la Befana... Che ne dici di metterti a dieta? Non vorrai rimanere incastrata nel camino, vero?!’.

E perché non  scegliere poi video da inviare via Whats app o fare gli ‘auguri’ tramite le ormai classiche ‘catene’ da inviare a più amiche contemporaneamente. E per avere spunti in tal senso si potrebbe pensare alla seguente ‘Ciao bella, volevo dirti che nel negozio vicino casa mia ci sono già i saldi. Ti conviene fare un salto in questi giorni per trovare la scelta. Costa tutto poco: la scopa volante solo 5 euro, 3 scope 10 euro, e poi vendono anche le scarpe, così finalmente butti quelle rotte dell’anno scorso… e poi c’è anche la dentiera a 15 euro. Rimettiti in forma per il 6 gennaio. Mandalo a tutte le tue amiche befane’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il